e' la frustrazione e odio che esiste in tanta gente oramai non ti dico in certi ragazzini 18-20 anni inbottiti di ogni qualsiasi cosa!!!! ci siamo capiti qui chiudo perche mi sono trovato in queste situazioni e non e finita tanto bene ne per me ma neanche per loro!!!!(bisognerebbe reagire di istinto in quei momenti propio come di solito faccio)
Reagire d'istinto, in certe situazioni non paga!!! La tentazione di gambizzare certa gente è forte, ma se uno ha tutto da perdere, a parte quello che si può scrivere dietro una tastiera, o dire con gli amici, non so quanto ne possa valere la pena e soprattutto non sò come ci si possa sentire dopo averlo fatto!!! Con quello che si sente oggi, a prendersi una coltellata o una pistolettata, non ci vuole proprio niente!!! Io sono una persona che regisce molto d'istinto, ma sono sincero che mi è andata sempre bene, e se ci rifletti dopo, pensi che tante caxxate si potrebbero evitare tranquillamente, anche se lì per lì ti sembra di essere stato un "codardo". Sinceramente in macchina cerco di abbozzare spesso, anche se ogni tanto avrei voglia veramente di scendere e aprire la testa a qualcuno, ma rischiare di mandare in fumo tutto quello che uno si è creato con una vita, a causa di ******** che non ha nient'altro da fare che cercare zizzania, proprio non ha senso!!:wink:
Ti quoto in pieno A volte però mi viene da invidiare chi non ha nulla da perdere perchè qualche volta una bella : a qualcuno gliela avrei "regalata"....
Ehhhh!!! Come ti capisco!!! Non dirlo a me!!!!!!!! Cmq rimango sempre dell'idea che ridare un bel bacio a tua moglie o ai tuoi figli, sia meglio di qualsiasi altra cosa!!!:wink:
Grazie delle REP, ragazzi!!:wink: Ma non credo che voi la pensiate diversamente da me!!:wink: P.S. Non lo dite a nessuno altrimenti qualcuno potrebbe dirmi di leggermi il regolamento, ma sinceramente non ho capito che sono queste REP, ne tantomeno dove devo vedere!!!!! Shhhhhhhhhh!!!!!!
vai in pannelo utente in alto a sinistra dello schermo... verso la fine della pagina vedrai quante , chi e commenti riguardo le tue reputazioni. Per lasciare reputazioni (positive o negative) basta che clicci il tasto al centro che si trova tra il punto esclamativo e quello che ti indica di quando un utente è connesso quando stai leggendo/rispondendo in un 3d!
Io in maniera tranquilla sarei sceso e l avrei preso per l orecchio per non dire altro controllato gli eventuali danni e mano al portafoglio.. invece nel caso non c fossero stati.. accompagnato alla sua smart (simmental) chiedendo alla moglie di fargli una bella tisana rilassante .. (il tutto sulla strada bloccando il traffico in maniera da avere eventuali testimoni) solidarieta'..
anche io ho assistito a scene del genere... in questi casi meglio non fare gli eroi perchè non si sa mai quale pazzo si ha davanti quindi hai fatto bene così.. unica cosa è la denuncia.. io la farei se hai preso la targa è rintracciabilissimo
solidarietà! è arrivata l'estate,occhio!!! purtroppo è dico purtroppo dopo che mi capitò una volta,da ragazzo,dopo iniziai a girare armato,poi riflettendo,ho capito crescendo,che è meglio evitare,se fosse capitato che mi avessero beccato nella giornata da esaurito,sò già che li avrei colpit,i finchè non fossi più riuscito ad alzare il braccio,e questa è la cosa che mi spaventò di più,ed anche se non fossi stato scoperto e mi fosse andata bene,l'avrei portato per tutta la vita. questo è dovuto solo al fatto che non siamo tutelati da nessuno.....e che anzi i delinquenti,la fanno spesso franca,che tristezza....l'italia!!!
davvero.. giuro che sia io che il benzinaio siamo rimasti paralizzati, non riuscivamo a credere ai nostri occhi.. ma vedere quella povera persona così scioccata mi ha davvero segnato..
Credimi adesso lo dico così facilmente seduto davanti un monitor di un pc...a dialogare tranquillamente con voi...ma dubito che qualcuno di noi avrebbe avuto la freddezza di fare ciò che ho scritto...xò istintivamente mi è venuto quello da pensare.... davvero una scena..."sconvolgente" direi...!
Massima solidarietà...e hai fatto bene a non reagire! Si sa che l'onesto le paga tutte a differenza del delinquente...anche e soprattutto moralmente!