Credo avresti fatto meglio a denunciare l'accaduto, il farla franca autorizza simili pezzi di ***** a ripetere le loro bravate davanti alla loro famiglia di bestie per farsi belli!
Ho cambiato corsia mentre lui arrivava da dietro (guidava molto nervosamente e aveva gia' scazzato con un paio di automobilisti prima). Riguardo alla possibile denuncia, avevo un appuntamento, vista l'aggressivita' del tipo non ho avuto ne' tempo ne' modo di annotarmi la targa (smart fourfour targa CR ....), visto che quando ha preso a calci l'auto mi sono allontanato. Ora, onestamente, pensate che avrebbe sortito qualche effetto ? Io in macchina ero solo, lui aveva la moglie che avrebbe potuto testimoniare. Sono certo che avrei rischiato la calunnia oltre ad aggiuntive inca..ature e perdite di tempo. Penso sempre 'meno male che non era uno di quelli che girano con un arma'...
non so l'effetto ma consiglio vivamente in certe situazioni di usare un cellulare con fotocamera...foto e video battono ogni testimone!IMHO!
Solidarietà....ricordati...questa volta gli è andata bene...la prossima sicuramente non incontrerà una persona così educata ed a modo e si dovrà confrontare con altri della sua "razza".... altro che denuncia..poi...mi sà che non ci sarà modo di testimoniare....
Purtroppo ci sono parecchi esauriti in giro... Sarebbe bello aprirgli il kranio però alla fine ci si rimette sempre... e magari sono persone "sbagliate" che prima o poi te la fanno pagare! Mi dispiace per te!
Purtroppo è vero, di matti ce ne sono veramente troppi!! D'istinto mi verrebbe da dirti, che al posto tuo gli sarei salito sopra con la macchina almeno un paio di volte e se serviva anche alla moglie che sarebbe scesa per difendere il "bravo marito", tanto, per stare con un tipo così è sicuramente come lui, se non peggio perchè femmina..... pensando invece razionalmente posso solo dirti che hai fatto bene a non reagire perchè andarsi a rovinare la vita per un bas....o, figlio di putt...a del genere, non ne vale proprio la pena, considerando anche il fatto che per reagire così davanti alla famiglia, non può essere una persona per bene!! Cmq che dire.... mi dispiace molto per l'accaduto, certe scene non le tollero proprio, però sembra che ultimamente stiano diventando la normalità.... chissa come andremo a finire!!!!
cmq se non si vuole fare una denuncia, c'è sempre la possibilità di fare una segnalazione alle F.O. cosi che se il bastardo è recidivo, dopo due o tre segnalazioni lo cazziano! si spera
aspetta e spera!!! se non paga una multa allora si che gli fanno il culo...ma se prende a calci l'auto di un altra persona che vuoi che sia x la giustizia italiana!!!
l'anno scorso ho assistito a qualcosa di simile.. ero fuori dalla concessionaria, parlando col benzinaio lì davanti.. una vecchia clio guidata da un anziano fa per ripartire a semaforo verde e si spegne.. lui la riaccende, e due dietro con una fiesta iniziano a suonare e ad inveire.. il vecchietto alza la mano per scusarsi, loro lo interpretano come un gestaccio.. il passeggero della fiesta scende, si avvicina alla portiera passeggero della clio e con una manata gli sfonda il vetro.. loro scappano, e il vecchietto resta paralizzato sulla clio.. devono aiutarlo a scendere, continua a piangere spaventato e in faccia e sul braccio destro ha dei tagli profondi.. una scena che mi è rimasta davvero impressa nella mente..
Spero di non trovarmi mai in quelle situazioni . Ma con a bordo bimbi avrei avuto paura per loro e lo avrei reso inoffensivo sfruttando i 163CV del mio motore..... Per quello che ne so io era un delinqunte che li voleva rapire....
Io e Mike la pensiamo spesso in modo molto simile. Non c'è nemmeno da sporcarsi le mani conm certa gente. Gli frantumi le gambe e fine della storia.