Oggi ho avuto a che fare con un imbecille che mi ha preso a pugni e calci la macchina perchè ho osato passargli davanti. Io sono rimasto in macchina, chiuso con la centralizzata. Per fortuna apparentemente non ha fatto danni. Che gente che c'è in giro (ah, per inciso era con la moglie ed un figlio in macchina...)
Per denunciarlo avrei dovuto raccogliere testimoni, perdere tempo e poi... ? Ho di meglio da fare, se ha un minimo di grano in zucca si sarà reso conto della cretinata. Non perdo tempo per un idiota del genere.
sicuro. sta gente si comporta cosi perchè trova sempre una controparte che al 99% non procede contro di loro.
Porca miseria.. Una volta ho assistito ad un episodio simile.. due ragazzacci alle prese con una persona anziana alla guida di un auto che solo per guardarli e dico guardarli.. si sono fatti rodere ed hanno cominciato ad inveire contro la sua auto.. prendendogli a calci lo sportello.. non vi dico che bozzi! erano letteralmente fuori di testa! se fossi stato capace li avrei lasciati stampati sull'asfalto.. come le strisce bianche!
già viste scene del genere...che tristezza...ti vien voglia ti prenderlo a randellate sui denti ma in questi casi la cosa migliore da fare è chiamare i carabinieri, prendere la targa del tipo e seguirlo...denunciarlo e fargliela pagare!!!
io avrei chiamato la polizia ed allo stesso fatto una foto mentre prendeva a pugni auto e piu che altro mi sarei segnato la targa della sua auto..... che figli di .......