Dopo quella ce ne sono state altre tre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anch‘io la adoro comunque, ci sono dei personaggi eccezionali!
Scusa volevo dire l'ultima che ho seguito....vedi che ho fatto bene ad iscrivermi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono tutta orecchi, anzi occhi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo la serie con Picard (The Next Generation), é uscita Deep Space Nine ambientata più o meno negli stessi anni di Next Generation (l‘avrai vista di sicuro, é quella con il capitano di colore). Poi é uscita Voyager (non il Voyager di Giacobbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) dove c‘erano il capitano donna e la Borg, e poi é uscita Enterprise che racconta gli anni precedenti alla prima serie (le prime missioni, la nascita della federazione ecc...).
Thank's. Un piccolo particolare, sono 2 anni quasi che non ho il televisore per questo sono rimasta un pò indietro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tutte bellissime, ma Enterprise secondo me la migliore, poi fantastica la sigla "Where My Heart Will Take Me" http://www.youtube.com/watch?v=GRhMDbGFF_M
Santo internet che ti permette di comprare tutti i cofanetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fai bene a stare senza, ormai anch‘io la tv non la guardo quasi mai visto che di anno in anno i programmi diventano sempre più scemi...
La sigla é l‘unica cosa che non mi piace di quella serie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il resto é bellissima, peccato non abbia avuto tanto successo rispetto alle altre. Fra tutte le sigle io adoro quella di Voyager, bellissima!
Anchio sono rimasto veramente male per l'interruzione di enterprise proprio quando aveva preso la piega giusta, chissà che non facciano almeno un bel film che parta appunto dalla fine di enterprise e racconti la nascita della federazione. Che poi mi vien male a pensare che una delle cause dell'insuccesso di enterprise è stato il grande successo di battlestar galactica altra bellissima serie che ha rubato spettatori ad ent. Cavoli anni e anni senza scifi decente e poi due serie spettacolari in contemporanea a rubarsi gli spettatori.
E adesso siamo di nuovo senza! Qualche anno fa in preda alla fame di fantascienza ho quardato un paio di stagioni si Stargate SG1... bella serie per carità, ma Star trek è un'altra cosa. Per fortuna c'ha pensato JJ Abrams a regalarci un filmone due anni fa! E l'anno prossimo esce il dodicesimo film! Però una nuova serie sarebbe veramente il top. Chissà...
ho trovato la notifica di resurrezione thread nel pannello utente...e non capivo quando lo avessi sottoscritto e perché poi scorrendo indietro ho trovato questo ragazzi....non mi ricordo di aver visto questo film /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non credo... bullarsi sul passion di aver visto un film...senza averlo visto... che trasgressivo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> davvero, ho proprio un vuoto a riguardo