Ce l'ho anch'io il giornale ma l'ho appena guardato all'ultima pag... bravo benny !!! lapidario ed efficace
A me ha lasciato chiarito invece il nome e cognome di quello sopra E' omonimo di mio cugino Per curiosità che cosa chiedeva?? Comunque non credo sia lui visto che di passione per le auto non ne ha, il fatto che abbia una a6 rende chiaro il concetto
Le notizie volano in fretta ebbene si sto cercando la mia 4.0 v8 Q7....non vorrete che rimpianga la coppia della M5 spero
No !! ma ... io l'ho sparata e l'ho azzeccata Mi suocerone c'ha il panzer bianco, ovvero Q7 4.2 d s line, cerchi da 22, na bbomba importata da 360 cv circa..
cosa??? vendi quella splendida M5 E39??? Non ci credo... non puoi fare una cosa simile... quel "mezzo" è il mio sogno, di quel colore poi...
Lo so che è difficile immaginarmi senza ....ma l'unica macchina che attualmente mi garba e per cui lascerei la M5 ....è la Q7...ma rigorosamente nera.A mia moglie piace molto. Poi 360 sono i cv di partenza....e non credo che mi fermero' li
Occhio che 360 son i CV di quella d'importazione così come i cerchi 22... Che ne pensi del 6000 con + di 500 cv di partenza ??