Stanotte ho visto la morte in faccia

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da BMWX6, 22 Settembre 2010.

1. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    comunque ho avuto altre esperienze, in caso fosse provabile il collegamento credo che il reato di stalking sarebbe ipotizzabile.

così per come sono andate le cose in commissariato mi hanno detto che l'unico reato che potrebbe starci è tentato omicidio perché ad alta velocità cercavano di farmi investire

2. BMWX6

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    sul momento ci si spaventa perché si teme per la propria pellaccia, poi da noi sono cose che possono capitare quindi non fanno più tanto stupore

3. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    tentato omicidio???ma se non hai nemmeno un graffio???affinchè si configuri il tentato omicidio almeno qualche grafffio devi averlo...altrimenti forse ma proprio forse...in ogni caso un avvocato appena titolato farebbe cadere tale accusa in 2 secondi...secondo me non ti conviene proprio...il tentato omicidio è procedibile d'ufficio...li avrebbero arrestati ma siccome ragionano come me hanno lasciato proprio perdere al punto di consigliarti di fare denuncia contro ignoti...e hanno fatto bene.

4. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    capitano ovunque da Nord a Sud.

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Tentata aggressione, intimidazione, minaccie, tentato sequestro, molestie, persecuzione, uso arbitrario delle proprie ragioni...a volersi impegnare un po', delle imputazioni si possono trovare.

Ma forse l'impegno è rivolto solamente a chi se lo merita e a chi si vuole colpire? (lo so, sono polemico: perdonami, ma oggi mi gira male...)

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Slingshot

Slingshot Collaudatore

347
    30
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.772
    M3 E30
    Purtroppo si. Un mio amico anni fa e' stato aggredito in Milano citta', era in macchina, l'hanno inseguito con gli scooter e l'hanno preso... e massacrato di botte.:sad: Cosi', per il gusto di menare qualcuno. La polizia gli disse che c'erano stati diversi casi in quel periodo..... :snipersmile::snipersmile::snipersmile:

....e non sono mai finiti, e' nella coxxxonaggine di certa gente, che sta proprio un po' ovunque....

7. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    servono elementi per creare un capo d'imputazione con atti idonei diretti in modo NON EQUIVOCO alla commissione di un reato; purtroppo in questo casa manca perchè se le cose sono andate come descritto i 3 delinquentelli possono tranquillamente dire di essersi ingarellati con il nostro amico che aveva una bella macchina potente e volevano vedere quanto gli faceva oppure che volevano semplicemente litigarci verbalmente perchè il nostro amico gli ha tagliato la strada che ne so...in ogni caso rimaniamo nel campo di reati procedibili a querela di parte,nulla di piu'...la legge è cosi c'è poco da farci.

8. BMWX6

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    secondo te invece se questo episodio è accaduto in un contesto di continui fatti "strani" e regolarmente denunciati? si procede alla stessa maniera?

9. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    se riconducibili tutti agli stessi autori con dati certi di quanto affermato allora il discorso cambia;affinchè il discorso cambi sul momento c'è bisogno di denunce precedenti ai fatti in oggetto,altrimenti puo' essere l'inizio di un percorso che puo' portare al reato di stalking;un singolo episodio non è mai stalking (spesso nemmeno due o tre).

10. BMWX6

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    sono anni che denuncio di tutto :mrgreen: dalle telefonate ai danneggiamenti ai bigliettini :mrgreen:

credo che se ne freghino di me, almeno per le telefonate bastava verificare dall'operatore telefonico.

sepre denunce ma mai risultati :sad:

11. MARCOM392

MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Mi dispiace...se ti può servire a qualcosa...ti sono vicino..bisognerebbe fargliela pagare :evil:

12. BMWX6

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    sono dello stesso parere :mrgreen:

diciamo che ne ho passate delle belle solo perché sono una persona puliuta e non guardo proprio in faccia gli avanzi di galera, e questo atteggiamento da "fastidio".

13. MARCOM392

MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    ](*,)

14. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    denunce ad personam o contro ignoti? a Roma quelle contro ignoti in Procura finiscono nel dimenticatoio si puo' dire...

15. BMWX6

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    le prime sono servite a concludere delgi arresti, le successive a denunciare i modi più disparati della vendetta seguita al naturare essere liberati per processo lungo in italia.

le successive contro ignoti.

16. BMWX6

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    e vi racconto si il seguito!

ho scoperto chi c'era nell'auto...

sentite un pò...

stasera facevo benzina al self, si mette nell'altra pompa una stilo con de ragazzi conosciuti di vista.

scende uno mi fa "ma chi facisti chiamasti a polizia" , "mi rissuru chi ndi denunciasti"

azzo hanno pure la faccia di auto incolparsi. io rimango senza parole, non me lo sarei mai aspettato.

gli ho risposto non so chi siete non so neanche la targa, non ho denunciato nessuno (io non ho denunciato nessuno infatti, è contro ignoti)

poi ho lasciato perdere perché mi veniva voglia di ammazzarli, altrimenti stasera finiva male (per loro). non mi hanno però detto il motivo, anzi io gli ho risposto che ho fatto un atto di bontà chiamando la polizia perché se uno si sente in pericolo si difende e potevo pure sparargli o avvertire 4 amici e portarli in un punto per farli bastonare.

credo fossero ubriachi quella sera, e comunque sono degli scapestrati (già il fatto che uno ti ferma e ti dice sono stato io ridendo beh o ha una malattia mentale o si sente tre caxxi ed è un cojone) di quei gruppi di delinquentelli/idioti che ci sono nei paesi e nelle città.

credo volessero farmi investire per invidia o per il gusto di rovinare un'auto costosa.

comunque la cosa che mi fa di più incazzare è che IO che sono succube di tutto e di più da anni e sempre denuncio sempre faccio il bravo cittadino e la prendo nel cu.lo e non posso mai sapere chi è per privacy.

loro che sono cani arrabbiati da strada riescono a sapere tutto nei minimi particolari, come? qualcuno in polizia sarà un conoscente e gli sarà scappata qualche parola? se 2+2 fa quattro....

LA VERITA' cari ragazzi è che al sud se non sei malandrino non sei nessuno e non conti neanche con le istituzioni perché le istituzioni sono composte spesso e volentieri da persone che stanno lì solo per lo stipendio e che sono loro stesse immischiate.

ultima volta che denuncio, la prossima volta se qualcuno mi rompe le scatole credendomi "fesso" (perché quì chi chiama la polizia è un "fesso", e hanno pure ragione a definirti così a sto punto) agirò da solo spaccando la testa.

alla tv son tutti bravi a divulgare le notizie giuste che ipnotizzano il popolo, nessuno è bravo a fare informazione per come avvengono realmente i fatti, fortunatamente con internet qualche voce "reale" c'è e io ne voglio fare parte raccontando tutto.

figurarsi se alla tv dicono inutile fare denunce contro ignoti tanto non vi cag.ano e anzi rischiate si essere scoperti e poi vengono a vendicarsi.

io parlo per il mio sud, e so che si va avanti a raccomandazioni (dalla scuola elementare passando per l'università passando per il lavoro ecc.), che si va avanti imbrogliando e che facendo i buoni si viene messi a 90° ma credo che in tutta italia sia così.

come crescono questi ragazzi? che futuro avremo?

tempo fa siccome un mio conoscente faceva di tutto e di più (a mia totale insaputa e con mio grande stupore) un PM mi ha chiamato quale persona informata sui fatti, senza mi ndi mangiu e mi ndi bivu (detto in dialetto calabrese) un'altro pò mi stavano incastrando per incolpare me.

quindi io che visione ho della giustizia? che se denuncio una persona che realmente fa una cosa (anche grave, penale ecc.) nessuno gli farà mai niente oppure sarà liberato dopo poco e anzi devo preoccuparmi per eventuali vendette, e che se io sono il più buono del mondo e rispetto la legge rischio di essere io trascinato nel baratro e di prendendermi colpe altrui. difatti la giustizia in quel caso ha dato peso a parole di due caprari, in questo caso non ha dato peso alle sante parole di un cittadino onesto.

scusate lo sfogo ma queste cose si devono sapere.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2010
  17. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    purtroppo e' cosi'.

18. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    guarda che se ti fai scrivere una querela ad personam e non contro ignoti da un avvocato il procedimento va avanti...poi stara' a te dimostrare cio' che affermi.

19. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    prevedo rivendicazioni sulla tua emme....stai attento!!!

20. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Puoi anche aver ragione da vendere, ma ogni volta che leggo un tuo post, caro Lorenzo (vedi quelli sul povero Cucchi) mi cadono le braccia.

Condividi questa Pagina