da casa mia (oltre villa, verso scilla) a reggio porto sono 18km, ho fatto andata e ritorno per seminarli e quindi son 40 circa li ho lasciati in autostrada, ma poi intanto che mi fermavo agli incroci quelli mi arrivavano, e comunque la polo tdi i suoi 180 li farà. la mia paura derivava da questo, che non volevo fare cazzate ma loro mi avrebbero preso e non sapevo come fare! a parte il fatto che se passavo un posto di blocco in paese a 200 poi vai a spiegargli che ti inseguivano, mi sparavano a me. poi un conto è tirare per divertirsi, un conto è farlo in uno stato di paura, pure con il 320 e36 ho lasciato una e92 ma lì ero spensierato con il sorriso e a mente fredda. in quest'altra circostanza stavo commettendo decine di infrazioni stradali (e non sono abituato a farle) mentre avevo due che volevano prendermi benzina vicina allo 0 e polizia al telefono che non riuscivo a contattare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi a 200 cominci a pensare alle gomme che sono alla tela e freni, tante cose messe insieme insomma. voi direte per la pelle sarei andato senza pensare a nulla, si ma se avessi fatto così sarebbe stato peggio. non dovevo gareggiare ma tornare a casa sano e salvo e possibilimente senza rovinare la macchina e così è stato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei tu che "punzecchi" se continui a rispondermi con questo tono antipatico e sarcastico... mi ha dato fastidio il tuo atteggiamento superficiale in merito all'argomento molto serio di cui si stava parlando cmq non mi va di continuare perche' gia' so che non troveremo mai un punto di incontro. passo e chiudo.ciao
ultimissimo chiarimento e chiudo : dove hai letto offeso?ho detto fastidio che e' diverso, scusami ma doveco puntualizzare perche' c'e' molta differenza tra le due cose...
State giocando con il fuoco. Un'altra parola e avrete qualcosa di giallo in avatar e non sarà una REP+