AAPPLAUSO Esattamente: se non sai a che famiglia appartiene, è meglio solo sperare di essere dimenticato...
non erano gente del posto, per privacy prima della denuncia non mi posssono comunicare i dati ma mi hanno solo detto che non sono di quì e che non hanno cognomi associabili a gente "nota" del posto... io vivo in un paesino di provincia, diciamo che c'è una sorta di pax sempre che non vai proprio a rompere le scatole a chi non puoi (cosa che non faccio assolutamente). comunque se mi dovessero venire a cercare non mi preoccupo, tanto l'm6 ormai è al sicuro
la polizia arresta e quì sono tutti liberi dopo poco tempo, fortunatamente esistono i mezzi per farle sapere queste cose nel paese. il reato che va di più è la droga, che va in mano per la diffusione ai così detti ladri di galline utilizzati dai pesci più grossi per non sporcarsi le mani direttamente e utilizzarle solo per contare i soldi.
naa i turisti stanno tranquillissimi, sono proprio loro che fanno girare l'economia dei loro bar e ristoranti aperti per coprire altre attività perché mai dovrebbero rompergli i maroni
solidarietà...successo anche a me...A VERONA pero... tanto per dire che sud o nord i pazzi ci son sempre... io avevo all'epoca una macchina più goffa ma comunque 200 cavalli li avevo... sei stato bravo a rispettare comunque la segnaletica... io ero solo.. loro 4... seduti sui finestrini che urlavano... io ho tirato tutti rossi... 230 in paese e via.... ricordo bene lo stato in cui ero dopo averli seminati.. e ti capisco... panico totale... p.s. vai a metter in ordine la m valà... meglio tenerla pronta.... ***** che paese di dementi....
Si, in teoria. Io pur co una persona del luogo (mio compagno di appartamento all'università) ho visto tante cose disgustose. Probabilmente per chi ci è nato ormai non fanno più notizia o specie, per chi viene da fuori guardate che è brutto. A volte sono sfumature. E' come per un abitante di Amsterdam non scadalizzarsi più di fronte alla cannabis: capisco che per lui sia routine, ma a me da fastidio. Quindi ho visto Amsterdam una volta in vita mia e ci ho fatto una croce.:wink:
ovviamente i meridionali,sanno benissimo sempre lagnarsi,sono felice per l'amico che non abbia riportato danni,ma vorrei dire che in giro per l'italia episodi del genere sono frequenti,io nel centro italia e lomabardia ne ho subiti un paio di simil inseguimenti.
Cerchiamo di darci una regolata tra NORD e SUD chi ha più o meno colpe. Il nostro amico si è preso una gran bella paura (associata ad un grande rischio) che poteva capitare dovunque ed a chiunque.