Stampa fotografica

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Fla92, 13 Novembre 2010.

1. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    480
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Oggi stavo pensando ai classici album fotografici, dove troviamo le foto dei nostri genitori da giovani e dei nostri nonni, ebbene mi sono reso conto che benché faccia parecchie foto non ne esiste una versione cartacea, e data l' incerta sicurezza offerta dai supporti informatici mi sono reso conto che con ogni probabilità i miei nipoti non arriveranno a visionare le fotografie come ho potuto farlo io con i vecchi album impolverati in soffitta.

Ho subito fatto un giro nel negozio online dove ordino il materiale tecnologico e ho adocchiato la Canon SELPHY CP800, stampante a sublimazione termica specifica per il formato foto classico e mi domandavo se il risultato è paragonabile alle fotografie che si mandano a sviluppare con i negativi.
    Qualcuno ha qualche dritta/la possiede?

2. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Se vuoi un consiglio lascia perdere le stampanti e lanciati con un servizio di stampa online.

Questi servizi hanno buoni prezzi/copia ma purtroppo alti prezzi di spedizione, non convengono molto per stampa di poche foto, però in caso di quantitativi considerevoli puoi diluire le spese.

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    servizi on line ! lascia perdere le stampanti a sublmazione sono limitate come grandezza stampe

4. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    480
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Devo ammettere che non ci avevo pensato alla stampa online, chiaramente diventa interessante solo dopo che si possiedono un certo numero di foto.

Condividi questa Pagina