ci compri quasi due CSL con quei soldi, su quel sito.. ce ne sta una da 59.900euro, 18.000km, Giugno 2003...
oppure nera... guarda qua! stupenda, solo 13.000km! http://www.mobile.de/SIDnT0b3nJ9Yqw...da.pl?bereich=pkw&top=2&id=11111111161422405&
praticamente sono andato dal concessionario(quello che stava vendendo la cls) e ho visto che il proprietario mi cercava l'auto su mobile.de. allora gli ho detto di aspettare e che mi sarei scelto io la macchina cn calma..il giorno dopo sono tornato, gli ho dato l'indirizzo e dopo 2 settimane l'auto era da me..l'ho pagata il prezzo che c'era sul sito piu 500€ per andarmela a prendere e immatricolarla...(nn mi chiedete come abbia fatto a guadagnarci perche nn lo so..) cmq la prox me la vado a prendere io..tanto in germania sono molto esperti per queste pratiche e ti preparano tutto loro per tornare in italia!
wow! ganzissimo! in effetti lascia pensierosi il fatto del guadagno del conce... però in effetti dato che ormai lo fanno tutti, basta andare su, dare uno sguardo e comprare... certo col conce è + pratico xchè fa tutto lui, però almeno vai e tocchi con mano, vedi con occhio. buono a sapersi cmq! chissà, alla prossima..
in effetti!cmq quando è arrivata la mia era praticamente nuova..nn aveva il minimo graffio!...c'era solamente un bozzetto di un paio di mm sul parabrezza che mi hanno messo a posto cn una resina adatta
mmmm a proposito... a me è caduto un pezzetto di intonaco, non so da dove, e mi ha fatto un graffietto, piccolissimo, ma che mi da fastidio sul parabrezza... sono buone queste resine!? il risultato come è?! volevo passare da carglass a farla vedere, ma non so se mi salassano o meno!
a me qualcosa si vedeva ma ci dovevi proprio far caso..poi era su un angolo in basso la crepettina.. vai da carglass e chiedi!sono competenti e nn credo ti ruberanno piu di tanto per una piccola operazione
penso si tratti solo di passarci della resina o silicone x riempire la scalfitura... spero non mi facciano i ladri! thanks x la info cmq!
come sarebbe prendere questa e farla da pista? chiaramente con un altro motore.... http://www.mobile.de/SIDiq2rSdEDiVJ....pl?bereich=pkw&top=987&id=11111111160625958&