Dopo aver passato un Agosto e Settembre dove la bimba a GPL mi ha dato solo soddisfazioni, venerdì per fare il tagliando il meccanico mi ha staccato la batteria e... addio mappatura GPL Praticamente adesso tra i 2000 e i 3000 è un pò scorbutica e dopo i 3000, oltre a non andare più un cavolo, seghetta pure ad intermittenza! Ieri sono passato dall'impiantista x cercare di dare una prima risistemata, ma senza successo. Quello che volevo chiedere è: esiste un modo per salvare e conservare sta benedetta mappatura, ottenuta faticosamente dopo migliaglia di km? Trall'altro, tra un paio di settimane dovrei nuovamente riscollegare la batteria per poter collegare i fendinebbia alla scatola fusilibi, non so se mi spiego Non si può vivere con la paura di staccare la batteria! Qualche soluzione? Voglio il BACKUP!!!
Mi è successo 2 volte e basta tenere schiacciato il pulsante di commutazione e passa a gas senza problemi. Non capisco il perchè sia 'partita' la mappatura.
di solito l'impiantista salva le diverse mappature, poi te la carica, il mio ne avrà 10 salvate nel suo pc.
Quindi mi dici che è possibile? Meno male, non si può vivere co sta spada di Damocle sulla testa. Stasera ripasso da lui e vediamo se riusciamo a risolvere quel tanto che basta per permettermi domani di partire x il weekend a GPL...
bene! meglio così allora! buon weekend.....:wink: oh ti devo aiutare a scegliere i cerchi da montare.......