Si era un po allentato anche se non troppo visibile, si vedeva solo che la gomma era piu' scura. per essere sicuro devi mettere la macchina sul ponte e vedere se c'è gioco.
come si chiama quel pezzo da cambiare?lo devo mettere nella richiesta di rimborso per l'assicurazione visto che ho preso una bella buca
E' un comunissimo giunto cardanico che permette di trasmettere la rotazione tra due alberi non coassiali tra loro Col tempo tende a prendere gioco
Ragazzi scusate se riesumo questo post, ma mi sono rotto di sentire la macchina che tira a destra e sinistra, per cui hoi deciso di provare a cambiare questo giunto. Volevo sapere se altre persone oltre MEGATOURING hanno cambiato il pezzo risolvendo il problema e se il codice del pezzo TIS e' quello riportato in questo thread. Grazie
Mah, x me sono tutte "croniche" cosi... Pensa che la mia lo faceva (e lo fa ancora) anche dopo che mi hanno cambiato tutti i braccetti in garanzia! Il bello è che ho 21.000 km...
scusate anche la mia mi tira a sx ho cambiato il silentblock dei bracci, ma mi tira ancora a sx e in più a 80 km/h sia in frenata che in accellerazione mi vibra lo sterzo a sx e poi girando lo sterzo da fermo mi fa rumore. Qualcuno mi sa aiutare?
Mi hanno detto ke stanno bene povera piccoletta mia non ci capisco niente domani vade a far controllare i cerchi se non hanno bozzi comunque grazie maurinax
cacchio ma solo il mio ETK mi riporta: 98,96+iva per quel pezzo codice x la mia versione: 32 30 6 754 165 caxx se costa di più per la "X" !!! da 25+iva a 99 praticamente... meco!