Ciao a TUTTI!! A proposito di stabilita sul bagnato... Ieri pioveva qui da me.... stavo uscendo da una rotatoria in Seconda marcia.. ho dato un filo di gas per passare in Terza ed affrontare la salita di un cavalcavia.. a 2300 giri circa mi è andata di culo e con un rapido controsterzo l'ho controllata.. Però andavo ai 30 km/h!!! nn so se rendo l'idea!! Non è molto stabile!! Con la mia vecchia T.A. andavo dove volevo!
un filo di gas a ruote sterzate con la coppia del 118d cosa vuol dire? :wink: Non eri comunque a 30 all'ora secondo me a 2.300 giri...
204 cavalli sul c*lo,rotonde con strada ghiacciata,sotto il diluvio o con asfalto liscio dal caldo mai successa una cosa del genere!
ero in secondo a bassi giri.. non andavo via cacciato e ho dato un po di gas in più per passare in terza..e mi si è accesa la spia del DTC e mi è partita un po di culo la macchina!! sulla neve sara da fuoco!!!!
ascolta, vuoi che ti metto una foto di dove giro io con 240cv con gomme estive senza elettronica? ma dai su..
Probabilmente avevi le gomme finite oppure hai accelerato in maniera brusca perchè a quelle velocità è difficile perdere aderenza.
io gli unici problemi li ho avuti con la neve, non avevo ne catene ne gomme invernali e la macchina non la riuscivo a farla andare dritta, pero come del resto tutte le traz post( mercedes bmw etc...)sul bagnato non fai altro che divertirti!!!!!!!
Beh ovvio, se fino all'altro giorno uno ha guidato una Punto non può pretendere di guidare una BMW allo stesso modo...
ieri complice la pioggia ho fatto un pò di drift,devo dire che sul bagnato è un pò bastarda,in 2 derapava facilmente ma si sa è una tp