Giorno a tutti..... e' la prima volta che scrivo , dopo ca una settimana che sono registrato , leggevo un po tutte le vostre esperienze... chiedo ora sl una cosa ,ho orami ordinato 2 sabati fa una nuova serie 1 118d Futura anche se , pur essendo presente gia in italia.....a Verona... ancora nn ho saputo nulla dalla conce... sl per info ....quanto potrebbe metterci come tempistiche ad arrivare ? grazie Simone ps nel titolo ho erroneamente scritto male..... cmq Sta Arrivando ma....
a regola quando la macchina è a verona cercano una bisarca e la spediscono...di solito ci vuole una settimana!!la mia x esempio c'ha messo 5 giorni ad arrivare!
ok.ti ringrazio per la risp.... allora dovrebbe gia essere qua a milano.... vediamoun po quanto cavolo ci mettono...... grazie ancora... S.
eeeheheh se sei di Verona dovresti già averla.......hehehe sei sei di catanzaro un qualche giorno in+ dovresti aspoettare....cmq nel tuo caso Milano dovrebber arrivare a giorni poi dipende dalle consegne al tuo concessionario...... magari aspetta che gli arrivni altre auto in settimana e fa un unico viaggio........ spe ke magari ci scappa un altro sciopero a sorpresa delgi autotrasportatori e devi aspettare un mesetto prima di averla.......
seeeeeeeeeee...... non facciamo i gufi ehhh cmq la conce e' di San Donato...... credo sia abb grande , problema e' che la venditrice e' malata , e nn so se qualcun altro cmq ha mandato avanti le cose o meno... lunedi' dovrebbe rientrare e sento un po cosa dice.. magari la car e' gia qua a milano da un pezzo, e' che sn a piedi. e cmq nn vedo l'ora di provarla ....