sta arrivando....

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da alibert, 19 Novembre 2009.

1. alibert

alibert Kartista

239
    3
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    63
    Z4 23i
    boh non lo so, spero non siano gli ammortizzatori anche se di primo acchito lo imputo a quello, ho bisogno di una prova piu approfondita :confused:
    vi ragguaglierò nelle prossime ore

2. alibert

alibert Kartista

239
    3
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    63
    Z4 23i
    ho visto che sono molto basse prima...però i dossi per ora li sto facendo a velocità bassissima

3. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    A noi nel tricolore i meccanici dicono sempre il contrario, di non stare a regime costante:wink:eheh, però è anche vero che le rodiamo in pista:mrgreen::mrgreen:

4. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Non voglio fare il veggente, e soprattutto non avendo mai sentito il rumore dal vivo non posso far altro che delle ipotesi, però a me a livello di sospensione anteriore questa cosa è capitata al ritiro di due auto, di calibro totalmente differente, ed in entrambe in casi si trattava di una cavolata terrificante. Ovvero parti della sospensione leggermente allentate, che creando un leggero gioco, fanno far rumore. In ogni caso se è così evidente, un giretto di ritorno in concessionaria lo farei:wink:.

5. alibert

alibert Kartista

239
    3
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    63
    Z4 23i
    Si devono essere le sospensioni in particolare la anteriore dx, infatti si sente solo sui dossi corti e alti.
    Settimana prossima gliela porto e
    mi faccio dare un auto sostitutiva gratis o gli rivolto la concessionaria...

6. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    scusami ma intanto fai una cosa per controllare che non ci siano rimasti i tamponi di preconsegna, gira tutto lo sterzo e dai un occhiata se ci sono oggetti attaccati alle sospensioni

7. alibert

alibert Kartista

239
    3
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    63
    Z4 23i
    provo a darci un occhio:-k

Condividi questa Pagina