Cruise control, PDC, xenon, e cambio automatico (che poi è più una caratteristica), che poi quelle più quotati sono quelli che danno sicurezza tipo DSC,ecc Le altre cose sono caxxate che ti divertono i primi 2 mesi e poi non usi più.
"ci vogliono" non lo capisco. sull'E46 ero felicissimo di non avere il navigatore, aveva gli optional giusti (sentivo la mancanza solo del tetto apribile): cambio automatico sedili misto pelle/tessuto beige sensore pioggia radica di mirto cerchi da 18 caricatore cd fari xeno comandi al volante e cruise control basta. aggiungo: provenivo da un'E39 strafull optional e attualmente sono su una 725tds che ritengo sia l'E38 tds più accessoriata d'italia
ma ognuno ha le sue priorità.... io il mirto lo leverei al volo...e nel passaggio alla nuova fatico a considerare auto senza H/K....
diciamo che la radica sta bene se abbinata a certi colori e certi interni. ad esempio, su una e46 con pelle rossa, mettere la radica, anche pappelnatur o mirto, sarebbe fuori luogo.
si era per dire... nel senso che optional sono tali in quanto uno li mette e uno no a seconda dei gusti. poi per l'usato uno deve guardare anche se stesso e cosa ci farà con l'auto. quanti qui dentro comprano al ribasso, cercano la meno cara...per poi comprare i cerchi che mancano..il volante che manca...l'optional che manca...andando a spendere anche 1000-2000 in più di quella che aveva già tutto...ma era più cara??? tu..per quel poco che ti conosco...compri e la tieni com'è...ma tantissimi la miglioria la fanno..e non parlo di personalizzazione (scambio cerchi da 18 con altri da 18)..no no...compro cerchi da 18"...e son soldi tra gomme e cerchi...
diciamo che ho poche pretese, più optional ci sono e meglio è, ma se alcuni mancano potrei anche essere contento, per dire
Il pack M è valido, ma non è vitale, meglio un colore particolare e il resto standard. Io ad esempio se la prendessi nuova preferirei farla individual che M-sport. :wink: Però effettivamente sarei un falso a dire che non piacerebbe il tetto apribile, ma non influenzo la mia scelta su quello, a meno di non avere tanto, ma tanto tempo da perdere nelle ricerche.
cavolo non pensavo di tirare fuori tutto questo scalpore,cmq io sono un amante delle macchine con il minimo indispensabile(la mia 316 ha gli alzavetro a manovella),clima e servosterzo.il mio budget massimo è 8000€ e stò valutando tutte le varie soluzioni per rimanere in biemme,ovviamente a benzina la vettura che vi ho fatto vedere mi ha fatto innamorare per i colori degli interni,sinceramente non l'avevo mai vista così con questi accostamenti.non disprezzo di trovare anche un 325 o 330 ben messi,a parte il salasso per il bollo avrei una macchina a dir poco goduriosa,e niente gpl che tanto faccio 15 km al giorno.aiutino???
ma il rest da che anno parte???cerco una macchina a benzina semplice con il minimo indispensabile senza tettino o cavolate varie anche fusa o incidentata e credimi di scelta non c'è nè tanta...
il rest della coupè parte dal 2003!..si,ma a bvenzina il fatto che sia un 3000 dovrebbe aiutarti a risparmiare parecchio...secondo me potresti spendere anche 2000 euro in meno da quella che ci hai mostrato!:wink:
ho spulciato in lungo e in largo autoscout e di appetibile c'è ben poco,alcune sono tamarrate e altre molto dubbie sui km reali
Vero tutto inutile.... Però, i sedili elettrici, specchietti elettrici, sono comodi!! Sono alto 1.85 e peso 100kg (non grasso...:wink:muscoli)mai moglie alta 1.42 e pesa 37kg... Beh, comodo con la propria chiave aprire l'auto e trovare già tutto apposto o al max aspettare qualche secondo...sai che differenze di regolazione... Specchi compresi!!! Prima per lei bastava mettere tutto al max più vicino possibile al volante e alta ...magari un cuscino qui e lì ed io ore alla ricerca..ora tutto ok subito.. Specialmente se piace ti piace correre e ti serve la millimetrica... Ammetto il compromesso, ma se cambia sedili, Lei non guida più... Rischio...::
aspetta cerca e trovi di meglio....e meno soldi... grigio chiaro....basta....!!!! interni pelle...!!!! poi i gusti son gusti...:wink: