Quanti seguono appassionatamente Squadra Speciale Cobra 11? Spesso guidano le nostre amate Bmw, ora la nuova serie ha la F30
l'ho visto ieri e ho notato che adesso girano con la f30 però preferivo le serie con e46 e e90. sarà un caso ma sono tutte argento metallizzato col tetto apribile! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Peccato la F30 non sia Msport. Cmq cerchi da 17, stoffa ma tetto e navi pro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E ieri sera hanno anche sponsorizzato il BT con il navi pro... cmq la e90 rest fa davvero un'ottima figura ancora ora... la f30 sarà 320? mi pare non ci sia la targhetta dietro
Mitico! Hanno sempre il tettuccio così fanno i matti sull'autostrada quando uno esce per saltare su un'altra macchina o camion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, io adoravo la e46 con frecce arancioni, ci facevano dei numeri da paura (e poi si vedeva che negli incidenti spesso la sostituivano con un muletto e36 camuffato da e46) Con la e90 ne ho viste poche di puntate, comunque io ho appena preso gli stessi cerchi per le termiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono curioso di vedere la F30 come la trattano e come si comporta. Ma ora dove lo trasmettono?
La prima e90 non era Msport Ecco la primissima e36 di Semir Se non ricordo male, il suo primissimo collega aveva una Audi 100 bruttissima
Trasmettono la nuova serie su Rai2 il martedì sera, mentre il lunedì sera due puntate sempre di sera ma della serie precedente. Poi su AXN su Sky.
ma le distruggono davvero tutte quelle macchine o è fatto a pc? perchè ultimamente ho controllato e non c'erano sostituzioni di veicoli ma gli stessi rimanevano anche nel momento della distruzione... ed hanno annacquato una ML nell'episodio scorso... In questa serie ultima serie hanno anche fatto un inseguimento con la x1 e devo dire che barcollava davvero poco, aveva un'ottima tenuta di strada e scodava a meraviglia
questa su rai2 del martedì è l'ultima serie in Italia vero? mi pare ce ne sia una successiva ( senza Ben perchè dovrebbe lasciarci in questa) ma solamente destinata alla Germania per ora
Azz sì, dalla metà della serie 18 c'è uno nuovo al posto di Ben /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alex Brandt