scusate è questo il famoso filtro? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=380081475490 il prezzo mi sembra molto buono....
Scusate l'ignoranza, ma sui coupè montate filtro a pannello sia su diesel che benzina? Non è che il 320cd monta il filtro a cilindro? Riguardo al gpl, il filtro non dovrebbe dare problemi, la centralina dovrebbe adattarsi per differenze di respirazione così piccole.
beh il pannello su benzina va grazie per le info, visto che fra 3.000 km devo tagliandare tutto pensavo di mettere questo invece dell'original.
ce l'ho sotto la mia,per la 320cd ci vuole il cilindrico.... ma comunque da quella che ho visto autogold è quello che lo vende al prezzo più alto...io l'ho preso a 70€ spedito...!
il venditore è questo: http://myworld.ebay.it/rs_quality se non ce l'ha disponibile subito chiedeteglielo lo stesso, io sono stato contattato da loro dopo qualche giorno per dirmi che se ne erano fatti arrivare un pò e se ero ancora interessato all'acquisto! correzione,80€ spedito,sorry!anzichè 90 come altrove... 10€ is meglj che nient!
oppure chiamate davide 049760302 dite ke siete del forum amici di Gabo e vi fa il prezzo spedito in contrassegno
Solo una parola....BELLISSIMO!!! ieri l'ho montato....fatto veramente bene....ringrazio CAR SERVICE x il buonissimo prezzo e Gabo x la dritta...... sui cambiamenti nn mi pronuncio xke l'ho montato insieme al crpro2 e ancora nn l'ho provato da solo...
neanche 2 mesi fà ho montato lo sprintfilters supercompetition...nel montaggio anche se incredulo mi sn ritrovato con un debimetro cosi pulito da sembrare nuovo,ieri ho rismontato tutto x sostituire il filtro recupero vapori olio e......debimetro sporchissimo!!!! 1 millimetro di polvere finissima ricopriva tutta la parte frontale (che dà sul filtro)!!!anche il filamento con attaccata la stessa maledetta polvere dal lato che dà sul filtro.... ora mi chiedo,è normale ke con 3500 km mi ritrovo col debimetro sporco?ho un filtro difettoso?c'è la possibilità ke abbia fatto cavolate nel montaggio? sò ke molti utenti lo hanno montato,è capitato anche a voi?
piccolo OT mentre seguo la discussione: il filtro per il 136 cv è uguale a quello del 150cv? dalle foto mi sembra di si