Ragazzi ho bisogno un consiglio sull'acquisto dello sprint booster xkè ho già il modulo aggiuntivo nn so se ne vale la pena xkè già ora il pedale è molto sensibile..nn vorrei xdere quell'altro pò di comfort ke ne è rimasto...voi ke dite?Invece vorrei avere più potenza..?. ho il modulo e anke la turbina modificata..La mia paura è di causare danni al motore...
Da quello che ho capito io, montando lo sprint booster, il pedale del gas diventa ancora più sensibile
scusami fast,ma alla fine a cosa ti serve?Hai cmq una berlina,con una certa mole,che cmq nasce per abbinare prestazioni e comfort e non un'auto da pista,per nn dire che con le strade piene di velox maledetti,i "guardi" e i comuni che stanno come i cani per toglierti punti e soldi,e non ultimo il gasolio che costa quanto la verde,ti conviene spendere soldi per aumentare le prestazioni di una berlina già pittosto brillante? Mio personalissimo parere...
aspettiamo che sinthesi legga questa discussione, oppure mandagli un messaggio privato: lui l'ha messo. chiedigli.
allora riassumo quello che ho scritto in privato ad alcuni di voi: l'ho montato...gli da una bella spinta...la sensazione è di avere 50 cv in piu'.se la usi in modo sportivo è perfetta, sempre pronta (peggio che col cambio in sportivo). purtroppo con tutto sto "nervosismo" ne perdi in confort... diciamo che anche quando vuoi andare tranquillo senti che il motore è sempre in tiro li ad aspettare che spingi.... x emmegi se vuoi provarla sono sempre qua :wink:
Se hai gia' il modulo e la macchina e' gia' reattiva lascia perdere lo sprint. Soldi buttati. Serve per dare reattivita' super al pedale acceleratore ma non da' piu' potenza. IO infatti aspetto di rimappare e quindi non lo prendero'. Chi invece ha la macchina di serie , e' un bel giocattolino che sembra regalare potenza in piu'. Ma e' solo un impressione.:wink:
si sottolineo che cv in piu' non ne da....pero' l'impressione cmq c'è sono d'accordissimo col concetto espresso da angel66 (infatti non so' se lo terro' montato...)
Scusate... ma a cosa serve? Alla fine basta buttare giù tutto il pedale, si ha lo stesso effetto... no?
Ehhh no! Questo ti toglie quella spiacevole sensazione di buco quando accelleri anche poco. Prende e reagisce al tocco del pedale.
forse domani mattina sono nella tua zona, sinthesi.... vediamo se riusciamo a beccarci. se sono a collegno ti do un colpo di cell. fine mese rimappo anche io
OT ok chiamami... e per la rimappa non farti fotter... come me la prima volta, vai da uno serio e con banco prova o almeno il tracciato delle centralina prima e dopo!!!
oggi non riesco a passare da pianezza... cmq per la rimappa ne parliamo a voce. appena ho tempo passo da uno qui vicinoa casa mia che prepara solo auto da corsa.....
Originari 231 cv + rimappa Digital Tuning + Sprintbooster! No, non tornerai mai indietro : nessuna perdita di comfort...anzi...soprattutto a basse velocità quando hai bisogna di ripresa è un piacere sfiorare l'acceleratore e la macchina scivola via con (è il caso di dirlo) un filo di gas...Dico a tutti di provarlo...Mai più senza!
Misto citta - brevi tragitti (percorso di 700/800 km) il computer di bordo segnala 10,8 km/l mentre in autostrada a velocità da codice (o poco più) sui 12 - 13 Km litro. La media dall'inizio del leasing (oltre 55.000 km) è di 11,7 km /litro.In effetti facendo più città è aumentato : prima era 11,9. Certo, se vuoi sfruttare tutta la prontezza della "bestia" i consumi aumentano.Prima della rimappa e dello sprintbooster dovevo ricorrere anche al cambio in modalità DS. Se si vuol godere ancora di più fai un pieno di gasolio E Energy o Erg Diesel One (ma di questi tempi è un lusso!) Ah, il controllo di trazione ha il suo da fare nelle rotonde prese allegramente
ora la tengo qualche mese così poi decido... senti ma visto che hai fatto le mie stesse modifiche ti chiedo....ma tu non hai il timore che salti tutto in aria?? perche' io un po' di paura ce l'ho.... cmq la macchina va' davvero forte, non avrei creduto di arrivare a tanto (ho provato giorni fa un 530d originale e c'è un abisso indescrivibile.....(mg ) ora il problema che ho non è piu' andare forte ma..............FERMARMI!!
eeeeee vabbe' vabbe' gio' fine mese, fine mese.... ora la porto il 14 per fare quei test di cui ti parlavo, poi la differenza sara' minima (difficile che raggiunga i tuoi 284... dovrei attestarmi intorno ai 270 (15%).