Ciao a tutti, spero da fare un servizio a molti di Voi. Visto i precedenti gruppi d'acquisto, ho deciso di mettere a disposizione gli Sprint-booster mod. SBDD401 e SBDD401A, senza più dover creare dei gruppi. Spero sia una comodità per tutti quelli che come me vorranno godere di questo aggeggino... Il prezzo sarà di euro 175 con spese di spedizione, se pagato con bonifico e maggiorazione 5% se pay-pal. Pagamenti come il secondo gruppo d'acquisto.:wink: ci sono 14 per manuale e 6 per automatico liberi al momento. Info in PM. Mi scuso se con i Mod se ho sbagliato la sezione o addirittura tutto!
Guarda, sbagliero', ma secondo me devi utilizzare la sezione annunci. Sicuramente la sezione compro non va bene, visto che stai vendendo.
Esatto Ale 72 e' stato , come al solito perfetto. Ti ricordo inoltre che se la tua e' una vendita "professionale" occorre una preventiva autorizzazione da parte di BMWPASSION.. per info manda una mail a info@bmwpassion.com
Ciao FASTMECHANIC.....ai ancora a disposizione un SPRINT BOOSTER x la mia Bmw E91 320d anno fine 2007 cambio manuale?' Grazie aspetto tue notizie Giacomo jek1973
Visto il grave errore di questa discussione inviterei la chiusura, anche perché di per sé non serve a nulla. Grazie