Buongiorno a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato il modo per tenere a DISTANZA i cani/gatti/iguane/cammelli dai cerchi in lega!! Sembra che attirino come una calamita l'urina dei suddetti animali. Mi chiedevo se esiste in commercio un prodotto tipo spray o nero per gomme che tengano lontani gli animali ed evitare cosi la classica strisciata di pipì!!! Attendo fiducioso! Grazie. Alessandro
Ho già provato a pisciare io sui cerchi ma sembra che li attiri ancora di più!! Per la carta cuki.... non è che mi stai prendendo in giro??
Ad ogni modo esistono spray repellenti per i cani, per tenerli lontani da tappeti o mobili... ora pero' non so se funzionino pure sui cerchi
credo proprio di si, li vendono nei negozi per animali. A me i cani piacciono però e dei cerchi non mi importa poi tanto :wink:
Si avevo pensato a quel tipo di spray ma credo che svanisca dopo pochi chilometri visto che la ruota gira ed è sempre a contatto con un flusso d'aria.
Compra lo spray antirepellente per cani (si trova nei negozi per cani), lo mischi con il nero gomme e lo passi.... a me ha funzionato.
e per le vecchie bastarde che appositamente ti fanno pisciare il cane sulle gomme??? a costo di schiacciargli direttamente la viscica solo per fare un dispetto??
Proverò e ti faccio sapere!! Interessante il discorso del collegamento alla batteria.... ci vorrebbe qualcuno ferrato in materia :wink:
quote=sealteam;3121834]Ho già provato a pisciare io sui cerchi ma sembra che li attiri ancora di più!! Per la carta cuki.... non è che mi stai prendendo in giro??[/quote] Se gli pisci tu é peggio perchè capisce che cè un altro ''cane'' o qualcosa di simile e ti piscia meglio per riprenderselo
Ma se ti fai problemi per una pisciatina sui cerchioni quando ti cade uno schitto sul cofano che fai? :-)