Buongiorno friends, Circa 10 gg fa cancellato Account BMWid e ricreato senza problemi, Spotify funzionava bene con Libreria che visualizzava i miei Artisti e Playlist personali, anche dopo creazione nuovo Account BMWid (stessa mail, ma password diversa) .... Da 3 gg Libreria Spotify vuota solo su Connected Drive mentre su iMac e iPhone Libreria piena ..... Da 2 gg in contatto con BMW Assistenza Clienti Connected Drive, 2gg fa dopo reset 30 secondi di tasto Volume e riposo auto per 40 minuti, rientro in auto e tutto OK, Vado a pranzo e rientro in auto, Libreria nuovamente vuota .... Da 2 gg mi stanno facendo fare reset e gli ho dato anche autorizzazione ad operare da remoto, ieri mi hanno detto di effettuare almeno 2 viaggi maggiori di 5 minuti e di lasciarla la notte parcheggiata .... Questa mattina e anche adesso Libreria ancora vuota, Parlo con supporto Spotify visto che in altri post del 2023 alcuni utenti lamentavano lo stesso problema ..... Spotify dopo numerosi controlli sull' Account mi scrive: "Temiamo che non ci sia molto che possiamo fare, poiché spetta a ogni sviluppatore di marchi come integrare l'API Spotify nel proprio sistema e noi non abbiamo questa visibilità. Ma ecco, avviso il team tecnico internamente a questo punto ok" .... Quindi, se apro Spotify (App da Connected Drive) e vado su Libreria, mi viene mostrato "Nessuna voce presente", mentre su altri percorsi, p.e. START vedo i miei artisti e al fondo anche le Playlist, la versione della APP Spotify è 31.12.3 Non so proprio come risolvere il problema, un aiutino ? Grazie in anticipo della vostra pazienza friends
L'assistenza BMW Connected drive mi ha risolto il problema aspettando circa una decina di giorni, tra l'altro, di recente, ho anche notato un aggiornamento dell'App Spotify, adesso funziona tutto :-)
Ho telefonato tramite iDrive 8,5 integrato nell'auto, se non ce l'hai hanno comunque un numero di telefono che puoi reperire facilmente facendo una ricerca su google, ciao