Salve a tutti, ho una bmw F34 di gennaio 2018, con i servizi ConnectDrive inclusi. Ho scaricato ed installato su android sia l'app connectdrive, con la quale posso attivare dei comandi da remoto, ed anche l'app ConnectDrive Classic, che mi consente di integrare alcune app del telefono (android Samsung S9). Ho letto in alcuni POST che ad agosto di quest'anno Spotify non consente più l'integrazione con il sistema multimediale BMW, quindi niente app disponibile. Su consiglio di questo forum, ho provato ad installare una versione più vecchia di SPOTIFY, ma niente da fare. L'app non viene comunque riconosciuta da ConnectDrive classic e quindi non riesco a vederla nel sistema miltimediale. Ho provato a disconnettere e riconnettere il telefono, disinstallare e reinstallare ConnectDrive classic, ma non funziona nulla. Qualcuno di voi è riuscito a fare funzionare SPotify? Allego Foto per fare capire meglio dove dovrebbe venire visualizzata l'app integrata con con ConnectDrive. Grazie a tutti!
Ciao, io ho una f31 del 2018 spotify non è presente come app in auto ma come app collegata al cell. per attivarla devi attivare le app del telefoto da gestione dispositivi mobili e trovi spotify tra le sorgenti audio. La prossima volta che prendo l'auto ti faccio delle foto se qualcuno prima non riesce ad aiutarti
Grazie Neowar. Avevo provato abilitando in gestione telefono la spunta su app. Infatti nella foto di prima, si tratta della sezione app del telefono. Purtroppo non veniva fuori ugualmente. Poi ho risolto installando un applicazione trovata in un'altro post sempre su bmwpassion: Android Auto Idrive Adesso ho anche altre app integrate. Grazie