SIII.. ieri ho convinto Luca a farmela provare...e mi ha portato in un piazzale (senza auto ) e mi ha lasciata libera..a momenti non scendevo più!!!
diciamo che l'opera di convincimento è stata abbastanza breve...:wink: mi son fidato ed ho fatto veramente bene unico neo.....è stato che nell'attesa che ti fermassi....ho avuto tempo di fumare un pacchetto di sigarette, bere un paio di birre e mangiare un paio di hamburger al Mc non ti fermavi più.......
sai dove eravamo prima di aver fatto quella foto???? A MESERO!!!!!!!!! sto cercando di fargki scoprire tutti i modi possibili ed immaginabili per divertirsi con i motori....come faccio io!!!!
Grandeee!!!! Li quelli che corrono da un pò,mi conoscono tutti.... salutameli... Certo che noi per i motori...siamo proprio malati!!!!
bello bello........anche se nello spot ci avrei visto bene qualche drift.........in fondo l'M5 mica la guida solo gente in doppio petto..........!!! vero................ Giowin......... Umby......... ecc..........ecc.........