Me ne sono accorto.... A livello di insonorizzazione e di comfort interno devo proprio darti ragione.....il Cabstar dell'azienda di mio padre oltre ad essere facilmente manovrabile(sia per l'ottima visuale che per l'ottima posizione di guida) ha un bel tiro(130cv),marce corte ed e' relativamente silenzioso in velocita'.....in fase di spunto non tanto invece...
dalla foto io posso solo dedurre che per andare forte con l'M devi avere manico e pa**e, con audi solo il piede pesante.........o no?
Io dalle due foto posso dedurre che i due guidatori sono pericolosi perchè non riescono a capire i loro limiti e quelli delle loro macchine.
Sxiamo ke fosse da sl e ke quello ke manca dall'anteriore l'abbiano tagliato i Vigili del Fuoco x estrarlo.. e soprattutto ke ce 'abbia fatta! Ste immagini mi gelano il sangue!!!!!!
strano ma vero......quest'incidente è piuttosto famoso nel web:wink: pare che il guidatore sia uscito miracolosamente illeso.......senza neanche un graffio, con le sue gambe:wink:
vecchiotta ma sempre efficace....................trazione QUATTRO.....dificile intraversarla....ma se parte spontaneamente è impossibile riprenderla... ...spero sia salvo...
è la pecca delle 4x4 guidate al limite.....perdono aderenza in modo repentivo e senza avvertimenti...:wink: ...soprattutto riprenderla equivale ad un terno al lotto...
beh, a me uno scudo mi ha sverniciato sulla A3, faceva minimo 170 la macchina è stata ridotta in quel modo dall'albero, chi guidava non s'è fatto nulla (che chiulo) tutto questo nel ridente Lussemburgo
anche la mia è 4x4, ma avendo un po più di rollio te ne accorgi quando sei al limite, invece l'audi sembra inchiodata a terra
ieri tornando a casa e pioveva molto ho staccato tutto x vedere come si comportava il bisonte... pesa molto e si sente,ma ti dico ke se sai come e quando stai perdendo aderenza,solo ascoltando il rumore delle gomme o del motore o il comportamento generale dell'auto aderenza la perdi proprio il giusto x non farla andare via e corregere il tutto riprendere un 4x4 al limite,poi dipende ,come e dove,non è facile...ma vuoi mettere fare dei curvoni e uscire con una X6 in spazzolata su 4 ruote con derapata finale......
io pensavo esattamente l'opposto in merita alla X6...ovvero che vista la stazza fosse ancor meno sensibile...ma ti dirò...a volte è bello ricredersi...:wink: però se vuoi uscire di traverso da una curva....mi sà che in testa hai una ///M....sempre X6 ...ma //M.... forza Albè....facciamo girare l'economia...