....oppure s'è fatto beccare dalla moglie con "l'amica"...... ...la moglie ,di conseguenza, ha radunato un pò delle sue "amiche" ma stavolta non era per il torneo di bridge... pensate se beccavano lui....
Comunque se quello con l'Audi si è fermato, vuol dire che il Bmw gli stava avanti.... e probabilmente il pilota Bmw lo stava guardando dallo specchietto e si è distratto
l'hanno scorso son arrivati 4.000 € di multe...mai nessuno ke abbia detto guidavo io......comunque siamo anke noi stessi ke gli diciamo di far in fretta poi dove c'è il tutor vanno a canna,160 km/h xke di più non arrivano e non è mai arrivato una multa x il tutor...
Piccolo OT. Proprio 'altro giorno,ero con la seicento sporting-da-guerra,solo,e sul dritto,velocita' codice,mi sfanala un furgonato(penso fosse un ducato)nuovo di pacca,o quasi....beh,sicuro di me l'ho fatto passare per poi piazzarmici dietro.....ragazzi,non riuscivo a prenderlo!! Solo allungando ho cominciato a guadagnare qualcosa ma ho mollato subito per non diventare un terrorista su strada. Ok che la seicento ha solo 54cv,ma su 750kg e con i rapporti super corti,pensavo meglio.....
anch'io lo dico a chi guida la punto aziendale....tanto spompata com'è ...più di 90 orari non fà.....
hanno un bel andare i nuovi ducato...a 140 ha la stessa insonorizzazione come se fosse nella miglior berlina del momento