l'm3 nel fosso è reale è la rs4 che è stata messa in photoshop giusto per far evidenziare la superiorità audi.
ma si sa dai che non sono vere...come si puo pensare che una delle piu importanti marche di automobili si abbassi a fare dispetti da bambini!
in america pubblicità del genere sono all ordine del giorno chi non ricorda le pubblicità microsoft vs apple !!!!! è in italia che mi pare siano vietate.
La Pubblicità comparativa prestazionale è ammessa in Italia,non è ammessa la c.d. pubblicità comparativa suggestiva.
...e nessuno si è accorto di quanto è posticcia la scritta "quattro" alla dx del geco...?...guardate bene la q rispetto alle altre lettere.... ...e poi dove sono i segni sul terriccio della sbandata della ///M.... AUDI.................cucù............
è vero ora che ci penso ricordo pubblicità tipo il bambino che usa le lattine della pepsi come scalino per arrivare a premere il bottone della coca cola al distributore!...quella della microsoft sinceramente non me la ricordo!
ma si che l'audi è un photoshop mi sembrava più che evidente... sta pure sulla corsia di sinistra coi cartelli girati rispetto al suo senso di marcia...
Ma dimmi te.....del resto e' gia' da un po' di tempo che Audi vuol fare concorrenza diretta in termini prestazioni-piacere di guida a Bmw.... ......e Stoccarda ogni tanto ci si infila,provandoci,con qualche amg
Sicuramente photoshoppata, in più a me L'EMME sembra parcheggiata cn cura senza rompere niente più ke sbandata...
personalmente penso che abbiano scelto un'angolazione bellissima per la emme...e poi con blu e i cerchi bruniti è favolosa
c'è pure l'errore di scrittura... "dont" invece di "don't"... vabbè ormai l'abbiamo massacrata sta foto.. quello che ha fatto il photoshop è andato a buttarsi giu da un ponte