Sono passato da li mentre lo giravano, e nella pubblicità ci sono facce conosciute... Che dire? Non fanno altro che fare pubblicità a Ferrari..bisogna stare attenti quando si fanno le comparative...tristissima la scritta "City of Ferrari" nel cartello di Maranello...in realtà, ovviamente, la scritta non esiste...
secondo me è carino, e fedele alla realtà, visto che la maggior parte dei commenti in questo 3d è contro l'Audi, proprio come nello spot!
Nota di costume... il locale che si vede nello spot si chiama "Maranello Cafe'" e si trova nella piazza principale... se passate per da li andateci che fanno degli shottini buonissimi!!!
ma chi ha fatto confronti scusa? Ti volevo solo dire che la ferrari non credo che si abbasserebbe mai a tanto.. Sarà pure una provocazione, ma personalmente non trovo molto di buon gusto chiamare in causa un altro marchio
Beh, non credo che la Ferrari abbia bisogno di pubblicità... Non ho mai visto uno spot in TV della Ferrari, o almeno non lo ricordo! Correggetemi se sbaglio. L'Audi ha tirato in causa la Ferrari... Ma non ha sbagliato a farlo... Ha sbagliato marchio!
la Ferrari proprio non ha bisogno di spot...è su un altro pianeta, lo sanno all'Audi, lo sanno tutti. Non si tratta di un confronto tra marchi ma tra un marchio e qualcosa di più di un semplice marchio. La provocazione sta nell'iperbole, e dovrebbe suscitare non dico ilarità ma almeno simpatia. Per esempio [YOUTUBE]Y4u5Zf6dgaM[/YOUTUBE] oppure [YOUTUBE]plxNfU-PA2c[/YOUTUBE]
Nn mi sembra ke i 2 esempi siano molto azzeccati, anzi, mi sebra ke nn c'entrino proprio nulla.. Lì si ke si può parlare di ilarità e simpatia, ma in qullo dell'R8.
per me sto spot..e'..ridicolo.....si e' messa a confronto con la migliore macchina del mondo....e se lo sognano in porsche ad essere come ferrari....figuriamoci all'audi....ridicolo....IMHO!
A me piace la Ferrari e quindi tutti i suoi modelli... ultimamente il 430 scuderia bianco perla è la mia preferita, però da qui a dire che è la migliore al mondo... Diciamo che fa parte delle migliori case costruttrici al mondo...
io infatti l'ho specificato...(IMHO)..per me e' cosi'....io non la scambierei con nessuna altra macchina!....diciamo che e' come una fissa.....per me e' cosi'....