Premessa: niente gare a chi ce l'ha più lungo, come al solito. Trovo che le pubblicità trasmesse in tv, quelle col bradipo, siano divertentissime. Forse, solo al musica finale è un po' troppo spaccaorecchie.. La più bella è quella del negozio di musica. Chi è malato di film strani come me, avrà certamente notato che quella pubblicità è una parodia di una scena di Arancia meccanica: stessa musica remixata del vecchio ludwig van, stessa ambientazione (un negozio di musica), due ragazze che chuppano un lecca lecca (ma qui kubrick è stato insuperabile: il leccalecca di una delle due ragazze era moscio e alex le chiede cosa fosse successo ..) In rete, per ora, ho trovato solo quella dell'ospedale. In totale, credo siano quattro. http://www.youtube.com/watch?v=qzzMUn6CkvE Notare come in ogni pubblicità il bradipo faccia sempre qualche occhiolino a qualche gnocca! Inutile dire che prima o poi comprerò un pupazzo del bradipo dell'era glaciale da piazzare sulla cappelliera della 147 di mio papà!
Cavolo, lo voglio pure io! Solo che se è della Disney costa una follia! E mi tocca sostituire Stewie Griffin che ho appena preso...
L'ho trovato su ebay..30 euro! Va che anche stewie è bello! Ancora di più Glen Quagmire, il pilota l'amico di perter, quello col mentone, che in ogni puntata arriva al dunque con qualcuna!
30€ ma che grandezza? medio piccolo immagino Cavolo, per trovare Stewie ho girato mezza italia! Ma ne è valsa la pena...è identico all'originale...buffo e diabolico! Pagato 10€
il bradip è identico a un professore a pd (identico nell'aspetto, nello sguardo intelligente, nella velocità, nell'espressione..in pratica è lui!!!)