Allora il 318i E36 cabrio grigio di pintu è prima stato trasformato in E46 davanti e dietro da lui stesso... ...poi ha allargato il 320i E36 cabrio di suo padre e adesso ha una bellissima 330Ci E46 cabrio grigia allargata come l'M3 :wink: Pensa o ai tempi di Vigevano ero con il 318i E36 con estetica M3 e adesso sono finito in M3 E46... ...ne è passato di tempo!!
Io mi son buttato sulla famiglia e denaro per le auto non ne rimane. Mi tengo stretto questa BMW finchè campa.Complimenti sia a te che a pintu per i progressi
Grazie mille e complimenti a te per la famiglia! Mi ricordo come ieri i tuoi post sui problemi di assetto delle coupè E46 :wink:
In tema assetto E46 mi son fatto una cultura a quel tempo. Ho pure discusso direttamente con Eibach telefonicamente sulla questione.... altri tempi
Scorgo un po di nostalgia nelle vostre parole... Questo è un bene, avete passato sicuramente dei bei momenti....
Ok a vederla di fianco con cabrio vicino sembrava. sono veramente belle, preferisco i tuoi cerchi pero"" The Doctor..."":wink::wink::wink:
Oddio proprio vecchi no però 5 anni fa non ero sposato e non avevo figli e spendevo tutto sulla BMW, adesso pago le bollette e incrocio le dita che l'auto non dia rogne, un pò di nostalgia ce l'ho. Abbiamo fatto un paio di raduni quegli anni, uno ad Arona e uno a Vigevano (almeno io ho partecipato a quelli) e sono bei ricordi
te le posto appena fa bel tempo,senno' le puoi vedere sul topic della mia 325 ps.oggi ho fatto il controllo tecnico e la macchina ha passato oltre il canale e tutto il resto senza toccare anche il controllo gas di scarico e' perfetto con l'air box e la mappatura differente
la seguo sempre la tua discussione, ma mi sto rileggendo questa discussione dall'inizio e noto che tutte le auto postate sono più basse della tua. le fa vedere quasi a filo mentre la tua resta a quasi un centimetro dal filo (intendo fra ruota e parafango). o vado di H&R -55 -35 se no forse direttamente a ghiera.
le H&R abbassano di+delle Eibach Sportline,pero' l'auto e' molto + rigida,almeno cosi mi hanno detto quasi tutti i tedeschi le foto che faccio io son fatte col cell e non rendono tanto come con una macchina digitale,poi la maggior parte di loro ritoccano con Photoshop