Io monto Eibach Sportline rosse ma con una piccola modifica. La mia appena montato l'assetto era come questa foto da te postata ma noterai bene che è impuntatissima l'auto dietro sembra originale. Anche la mia era scesa solo davanti. Guarda invece la foto della mia nella firma, c'è una bella differenza
Infatti!!! Io le Eibach le ho sempre odiate e anche con questa Bmw ci sono ricascato e le ho ricomprate. Abbassano sempre tanto davanti e quasi nulla dietro ma io l'auto così non la digerisco proprio. Ho montato Eibach anche su VW Golf2 ma stessa storia. Come guida nulla da dire, anzi è bella rigida e gli inserimenti in curva sono da paura, entra con un rollio davvero minimo. Le mie molle posteriori hanno fatto un viaggetto in Orap per una bella modifichina ed ecco il risultato, è scesa davanti quanto dietro
sto weekend devo mettere le foto della mia...che cmq abbesserò ancora qualcosina davanti per ora sulla mia c'è si e no 1 cm e mezzo davanti e forse mezzo cm dietro fra ruota e passaruota :wink:
raga, ma cn le macchine così basse, nn grattate mai nelle buche o nei dossi? viaggiate sempre da soli in macchina? la mia è originale essendo una futura ma qnd sn in 4-5 persone ad ogni dosso o buca preso a velocità superiore ai 40 km/h è una grattata sul passaruota..
a mio parere con queste altezze è bellissima!!! se si abbassa dietro le ruote tendono a rientrare troppo nel passaruota dando un effetto "bagagliaio pieno di mattoni". E non si può nemmeno mettere cerchi con et estremo o distanzioni perchè zuccherebbe con la lamiera. Ero orientato per pro-kit e ammo a stelo corto, perchè pensavo che le sportline abbassassero troppo anche davanti (detesto la ruota dentro i passaruota, come ho già scritto), ma vedendo la tua ora sono nel pallone. Per me sarebbe perfetta :) che compro?!? :P
Bella michele ottima soluzione, la mia è un pelo piu bassa dietro mentre tavanti e meglio la tua in assoluto Forse con il regolabile come ha davide_dv ( anche se continua a farci penare le foto....:wink::wink::wink::wink:, Scherzo ) sarebbe piu personalizzabile non so Attendiamo