esatto...uso,vndo e compro altro coi soldi ricavati...se farebbero tutti cosi' l'economia girerebbe a 360'
e se le cose fossero tutte tenute bene,allora si che si chiamerebbero affari!:wink: hai da aggiungere qualcosa sul comportamento dell'auto? come sta andando?
esatto,se tutti curerebbero le cose come me tutto sarebbe al top,l'usato sarebbe extra per il comportamento posso solo dire RAGAZZI MONTATELE! sono veramente delle molle super,il confort cala di veramente poco,si e' abbassata ancora un poco
esatto! prendetele che non sbagliate,non vi consiglierei cose non valevoli,piuttosto le tirerei giu' e le piazzerei
si,ma c'è il vincolo di avere gli ammo a stelo corto...magari se fossero state le pro-kit sarebbe stato più facile!
si si....lo tengo d'occhio...appena arriveranno cerchi e gomme,tempo qualche settimana e rifaccio anche l'assetto! dovrei arrivare ai tuoi livelli...tenendo conto del fatto che ho l'assetto originale....
cercherò di prendere gli M5..... mi piacciono troppo! avessi avuto una e92.....o 230 o 225M da 19".....