qualcuno mi sa dire le prestazzioni di questo genere di auto tipo velocita massima 0-100 in quanti seconi consumi ecc. questa presempio e una DODGE Challenger R/T con Motore V8 5600 Cc. 240 Cv (176 Kw)
La Challenger è una delle mie preferite , ma con quel motore non aspettarti granche' . Direi intorno agli 8,5 sullo 0-100 e 220-230 di vel.max . La Challenger nella sua storia ha montato V8 molto piu' potenti , fino a 430 cv di serie e da 500 cv in su con le innumerevoli elaborazioni che hanno fatto su di lei , in particolare quelle col compressore che spunta dal cofano . Pero' diciamolo : Ma quant'è bella ?!
Sono d'accordo con te!è bellissima!certo il motore V8 5600cc non sarà molto potente ma avrà sicuramente un'ottima coppia!e con una cilindrata del genere...non è difficile tirargli fuori tanti altri bei cv in tutta sicurezza!magari utilizzando particolari Mopar!meglio ancora con il volumetrico tipo INTERCEPTOR V8 di Mad Max..
In USA ci sono una marea di rivenditori che propongono motori Chevy , Ford e GM V8 a partire da 3.000 $ (nuovi) , con potenze da 300 a 700 hp . I piu' costosi non superano i 18.000 $ , ma sono dei mostri impressionanti , e senza compressore...col compressore i 7.0 superano i 1.000 cv
Cerchiamo di usare titoli più indicativi, utili per gli utenti che utilizzano la funzione cerca. Grazie
a no molto potente! mentre questa a che livelli stiamo? questa e sempre una DODGE CHALLENGER RT 440cc con 380cv coma va? raga il prezzo di quesre due vetture e intorno hai 20000€ che ne dite e alto come prezzo?
Come titolo prova con ''Muscle cars anni 60/70'' , che è facile da trovare con la funzione cerca , oppure ''sportive USA 60/70'' o cose del genere :wink: Il prezzo è basso , pero' devi tener conto delle spese vive , che sono altissime , sia per la scarsita' di mano d'opera qui in Italia , sia per i pezzi di ricambio , sia per i consumi ''nautici'' . Il 440 pollici cubi è un motore medio per la Challenger , c'è di molto meglio
avevo pensato di prendere una macchina di qursto genere xche pensavo nn costasse assai mantenerla dato che bollo e assicurazzione paghi una ca**ata no? io alla mai bmw pago solo di bollo e di assucurazzione 1550€ l'anno! che intendi dire x scarsita di mano d'opere in italia? nn si trovano pezzi di ricambio? quanto fanno a litro ste macchine piu o meno
Voglio dire che non esiste una rete di assistenza , quindi dovrai affidarti a meccanici generici . Come dire un terno al lotto...sempre che sappiano dove mettere le mani . Per i consumi , non andrai mai oltre i 5 con un litro...buona fortuna...
I 5 con un litro, secondo me, sono da extraurbano a 70 fissi. Se sali di velocità, la senti proprio nel cuore l'America ...
mamma mia nn pensavo consumassa cosi tanto! ma e peggio di un m5? ragazzi molte le trovo con cambio automatico che ne dite? secondo me a una cacata il cambio automatico dato che e una tecnologia molto vecchia! voi che ne pensate?
Tieni presente che il V8 da 440 pollici cubici al cambio fa ben 7200 dei nostri miseri cc, carburatore , cambio automatico , aerodinamica inesistente , per me se fai 4-5 km/litro è già un lusso. Cambio automatico , lascia perdere , roba di 40 anni fa a tre rapporti.
Quoto il top in quegli anni per Dodge era il 426 HEMI , tra l'altro venduto in numeri poco rilevanti perchè molto più costoso e complesso dei V8 standard.
grazzie raga x tutto l'aiuto che mi state dando!:wink: volevo sapere se io prendo una macchina americana normale e poi li faccio la modifica che esce il motore come questa se mi veda la polizia mi a resta? ho mi consigliate questa porsche? e una 2.4 s targa? anche se io preferisco le americane!