Avete presente lo specchio che sta nel parasole? Ebbene stamattina con zero gradi mi sono accorto che il coperchio di questo specchietto era bloccato... È sempre stato molto più duro di quello lato passeggero ma non si era mai bloccato prima... Come posso fare a sbloccarlo e renderlo più morbido senza sporcare tutto di olio?
uhm...non so se puo' smontare lo sportellino che si muove...sn andato giu' a controllare ma non vedo nulla per tirarlo fuori se non facendo leva sullo sportellino stesso ma sembra una operazione brutale.
Ciao, ho anche io lo stesso problema, lo sportellino e durissimo e sembra quasi incollato, facendo forza si sblocca e scorre molto male ed a fatica. Tempo fa avevo provato a pulire i bordi delllo specchio (dove score lo sportellino) con prodotti per i vetri per sgrassarlo, all'inizio sembrava ok, ma nel giro di qualche giorno è tornato tutto come prima Io non utilizzandolo molto non ho ancora trovato una soluzione, anche perchè non mi sembra possibile estrarre lo sportellino se non tagliando il parasole, cosa che non mi sembra molto furba