Sportello specchio di cortesia bloccato. | BMWpassion forum e blog

Sportello specchio di cortesia bloccato.

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Legolas84, 27 Novembre 2013.

1. Legolas84

Legolas84 Kartista

239
    2
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    33
    BMW 118d Futura 3p.
    Avete presente lo specchio che sta nel parasole? Ebbene stamattina con zero gradi mi sono accorto che il coperchio di questo specchietto era bloccato... È sempre stato molto più duro di quello lato passeggero ma non si era mai bloccato prima...

Come posso fare a sbloccarlo e renderlo più morbido senza sporcare tutto di olio?

2. I^^SPHINX^^I

I^^SPHINX^^I Secondo Pilota

744
    18
    20 Novembre 2012
    Reputazione:
    57.842
    BMW 123d HB Msport
    uhm...non so se puo' smontare lo sportellino che si muove...sn andato giu' a controllare ma non vedo nulla per tirarlo fuori se non facendo leva sullo sportellino stesso ma sembra una operazione brutale.

3. andrea-p

andrea-p Collaudatore

309
    9
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    517.038
    BMW 120d MSport
    Ciao, ho anche io lo stesso problema, lo sportellino e durissimo e sembra quasi incollato, facendo forza si sblocca e scorre molto male ed a fatica. Tempo fa avevo provato a pulire i bordi delllo specchio (dove score lo sportellino) con prodotti per i vetri per sgrassarlo, all'inizio sembrava ok, ma nel giro di qualche giorno è tornato tutto come prima ](*,)

Io non utilizzandolo molto non ho ancora trovato una soluzione, anche perchè non mi sembra possibile estrarre lo sportellino se non tagliando il parasole, cosa che non mi sembra molto furba [-X

Condividi questa Pagina