Non saprei dirti, comunque io ho sempre preso 18... Per chi chiedeva come fossero le SC sul bagnato, ecco un piccolo esempio.... Comunque gomme alla frutta e fredde..... [YOUTUBE]ONvfq2Cw_kQ[/YOUTUBE]
Prenditi le 18 che costano meno e le monti in pista, altrimenti su Tyresite.co.uk ho trovato le sportcup che parrebbero essere le vere, nella misura da 19 ma non ho il coraggio di prenderle per paura che mi arrivino le sportcup+
le SC durano di piu' :wink: mica poco Enri!!! se calcoli poi che quando le hai date ad Angelo ce n'era ancora un bel pò :wink: ma non avevi preso le sport cup vere da 19" nella misura giusta?
ah ecco, allora era come dicevo io pochi giorni fa un amico sosteneva di aver trovato le SC vere da 19" in misura, dal suo gommista.... gli ho detto che sarebbero state le +, lui diceva che il gommista aveva spergiurato che sapeva la differenza ed erano le vere, gli ho fatto telefonare davanti a me, il gommista ha confermato tutto, ne ha ordinati TRE treni, sono arrivate e indovina un po'? erano le +
sul sito Tyresite.co.uk da 19 mette in listino sial le cup che le cup + quindi dovrebbero essere le vere
E' la mia paura, anche se sul sito di Tyresite distingue le sportcup dalle sportcup XL. Quindi c'è la 245/35-19 sportcup e la 245/35-19 sportcup+ XL e così sulla 265. http://www.tyresite.com/tyres.asp?width=245&profile=35&size=19 Ed hanno prezzi diversi
Ma per strada sentite la necessità di aver le SC? Io sono contentissimo di lasciare qualche strisciata di Falken per la strada che pensare a quanti euri lascerei nelle rotonde se avessi le SC
Il problema che pensare di portare 4 gomme montate ai trackday e stare la a smontare e montare mi fa passare la voglia Se la misura fosse regolare , vado dal gommista, cambio set e parto con leg gomme giuste e mi fiondo in pista :wink:
cavia il cacchio! io t'ho detto che su tyresite a mie 3 email per conferma non hanno mai risposto... per chi usa le 19 in pista.. io c'ho in caldo le mie CSL Cup da Serani e me le tengo strette tanto tiene di più la 235 SC rispetto alla 245 Trofeo
Scusate l'ot ma se vi interessa, da Turnermotorsport ho trovato le RS19 in offerta, 260 euro spedite più i dazi (circa 60 euro).
c'è Serani in tutti i trackday in Italia... non fare la cazzata che per non regalare qualche euro al gommista te le consumi su e giù per l'Italia come facevo io :wink:
Mhh interessante le molli da Serani che te le porta in giro e le cambi al volo .... molto interessante considerando che Serani sta anche con promoracing al Mugello.
:wink: Le plus hanno una scanalatura nella parte esterna del battistrada che sulle vere non c'è :wink:
serani chiede troppo per un treno di gomme usate... vuole 400€ per un treno, io le stesse gomme le prendo a 100:wink: