R: Sport +, traction, dsc off. Non ho ancora provato ma con il 116d secondo voi e' possibile farla scappare di culo anche sull asciutto??? Sul bagnato o umido ho gia verificato che parte anche in ecopro... Altra domanda... (Le gomme si consumano di piu sull asciutto derapando in curva o sul bagnato)??? O abbiam lo stesso deterioramento??? A logica mi viene da pensare che sull asciutto si rovinano di piu ma non ne sono certo... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Sport +, traction, dsc off. Secondo me scappa anche sull'asciutto...In prima sicuro, in seconda dovresti provare ma penso di si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il consumo gomme la butto li, ma non ne sono sicuro, penso si usurino di più sull'asciutto... Sent from my iPhone 7S using Tapatalk
R: Sport +, traction, dsc off. Aspetto un po x le caxxatine... non voglio seghettarle troppo all inizio le gomme...di sicuro a 'fine gomme' le bruciero' di derapate.. Cmq sul viscido mi e' gia scappata qualche volta Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Sport +, traction, dsc off. Ho visto cose che la gente può solo immaginare, pensavo che molte cose non fossero possibili, e invece... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo questa super perla di saggezza posso dirti che nelle mani delle persone giuste tutto è possibile (in questo caso le tue)... Impara a conoscere la tua auto, immagazzina tutta l'esperienza possibile , e vedrai che le virgole nere segneranno l'asfalto...Si può far derapare qualsiasi posteriore, soprattutto se si parla di una BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo questa direi che la stanchezza si fa sentire e vado a letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 7S using Tapatalk
R: Sport +, traction, dsc off. Eheeh notte ...t sei fumato pure il cervello oltre le gomme..ahhaha scherzo..bel post Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Urge un giretto in qualche tornante sugli Appennini Filippo; in modalità sport ti risulterà più facile, affonda l'acceleratore in uscita di curva e vedrai che goduria L'acqua si interpone tra asfalto e pneumatico, quindi, un po' aiuta a preservarlo, ovvero, l'usura è maggiore sull'asciutto, come del resto la sicurezza.
Ragazzi se con sport+ non vi fa togliere tutti i controlli è veramente brutto... Ovviamente si va veloci togliendo solo l'antipattinamento ma se si vuole far intraversare l'auto bisogna togliere tutto altrimenti una sculatina di 5 metri e senti partire i controlli che ti mangiano i dischi e pasticche
Il cervello ormai me lo sono fumato da tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque appena vorrai osare di più, vedrai che traversi anche con il 116d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sport +, traction, dsc off. New question: Non ho ancora provato a configurare e salvare le impostazioni da modello ... Se x esempio configuro un modello sport che combinazioni posso avere??? Posso configurare pure la spinta del pedale con le percentuali o cosa e' fattibile??? Grazie Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Sport +, traction, dsc off. Se ho capito quello che intendi, praticamente settando la modalità sport puoi scegliere tra: quello preinpostato cioè assetto sportivo e motore(più reattivo) poi può scegliere solo l'aspetto sportivo, oppure solo il motore....
io intendevo le configurazioni che si possono salvare come profili ... se c'è qualcosa di impostabile... beh dai proverò... è un po difficile da spiegare
Ciao ragazzi! Ho una 118d Urban e anche io mi sono chiesto se sia possibile configurare la reattività in modalità sport, ma non sono riuscito a far nulla perchè il profilo dell'auto viene creato esclusivamente per configurazioni di telefono. Non so se qualcuno di voi ci sia mai riuscito!?
R: Sport +, traction, dsc off. Cmq ho fatto un pó di prove e trovo una cazzata che se si toglie completamente il dsc si torna in modalità comfort... Con la mia 123 potevi decidere cosa fare, qui in pratica qualcuno decide per me. Se prendo una tp voglio godermela a pieno e non come vuole qualcun' altro. Immagino che giramento si balle con una 125 che in sport + non puoi togliere i controlli Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: Sport +, traction, dsc off. Ma non mi sembra che disattivando tutto si torni in comfort...devo fare una prova! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si, l'auto torna in comfort, stessa cosa se premi solo una volta il dsc...altrimenti metti in sport+ e disattiva parzialmente i controlli, ma non c'è la modalità tutto sbloccato, forse per un fatto di sicurezza....in ogni caso l'auto in comfort è si un pò addormentata, ma se premi a fondo il pedale si comporta come in sport, l'unica differenza è che non è pronta ai bassi regimi come in sport
cioè non ho capito come funziona adesso? i controlli sono abbinati alla modalità? cioè se io voglio stare in sport senza controlli non posso farlo? mettiamo che vado in pista, voglio avere il motore pronto lo sterzo diretto e niente controlli non posso farlo? se tolgo i controlli devo avere il motore addormentato e lo sterzo lento???? booooo ma che caxxata scusate