Ragazzi non mandatemi a cag...are x tutte le volte ke vi annonio vorrei sapere: Lo spoilerino sul baule M3 look che ho trovato x la mia E36 lo ho visto su sppedup http://www.speedup.it/store/index.php?fuseaction=home.1101992 di ke materiale si tratta come si applica alla carrozzeria ed infine vorrei sapere se ci sono altre aziende ke lo producono, magari per confrontare i prezzi... Grazie mille ragazzi
Originale dell'M5 E39 viene 70€. Va bene sull'E36, da deve essere leggermente tagliato alle estremità. Altrimenti se cerchi su ebay.de lo trovi in carbonio
Ciao, ti posto la foto della mia sperando che ti sia di aiuto.....lo spoilerino che è montato sulla mia è quello della M3 E46, originalissimo e montato con della colla da carozziere. Come vedi si adatta molto bene, visto che la dimensione dei rispettivi bauli è praticamente uguale. Ciao Cristiano.
Si Cristiano!!!!!! è proprio lo spoilerino che voglio!!!Si trovano di tutti i colori o si devono verniciare? Grazie x le risposte ragazzi
Dunque, lo spoilerino lo vendono pronto da verniciare in qualsiasi concessionaria bmw........mi sembra che costi intorno ai 70/80 euro, poi è da verniciare (ma ci vuole poco) e da montare.
Ok!!!!vado in conce in questi giorni, non voglio chiamare, sono idioti e non capirebbero un cazz... Quindi il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 60/70 €? Se non lo avessero disponibile dovrei aspettare tanto? Quindi posso prenderlo x la E46 e andrà bene? Grazie e ciao
E' vero, anche Silverghost sò che ne aveva......potresti sempre chiedere con lui, magari ha dei prezzi migliori..... Io ricordo che il mio in conc in 3 giorni è arrivato, il prezzo me lo ricordo in modo approsimativo, ma la cifra era di sicuro inferiore alle 80 euro. Il mio che è quello che vedi in foto è quello della m3 e46 originale, e montato viene uguale a quello appunto della e46, cioè con circa 4/5mm distanza da una parte e dall'altra del cofano.......se guardi attentamente la foto che ho postato si vede bene il lato guida.....ovviamente l'altro è uguale.
Quindi vado sul sicuro in conce dicendo ke è uguale a quello della E46? X il prezzo quindi sicuramente è buono. X quanto riguarda Silver è da un pò ke non bazzica nel forum cmq come prezzo cmbierebbe di molto? Ciao
Vi faccio sapere appena vado in conce. Secondo voi lo spoilerino ci starebbe bene nero sulla mia makkina bianca? Potrebbe spezzare un pò la linea? P.S. Come potrei fare x contattare Silver? Grazie ciao
Ovviamente è questione di gusti, ma a me piacerebbe molto di più in tinta con la carrozzeria...... Per contattare silver dovresti trovare un suo post per mandargli un pm........mi sembra che partecipi al raduno del 25 sul garda, quindi trovi dei suoi messaggi quasi certamente nel post della sezione incontri......anche perchè 60 già verniciato è sicuramente un buon prezzo.....
Sono tornato da poco dal conce e sapete ke mi ha detto?????? Mi ha detto ke non esiste x la E36 ne si può montare. Avevo detto ke un mio amico lo aveva montato ORIGINALE x la sua E36 ma lui mi ha risposto ke non era possibile. Alla fine mi ha detto ke se voglio possono ordinarlo ma x lui non si riuscirà a montare. Non so ke fare ditemi voi Grazie e ciao
Allora caro bmw 81......io come ti ho già detto originale bmw per la e36 non lo fanno, ma io prima ho misurato i cofani ed ho visto che ci stava poi ho acquistato ORIGINALE BMW X E46 M3 alla cifra che ti ho detto. Se il tipo alla conc ti ha detto che non si può montare sulla E36 è un benemerito incompetente che non aveva voglia di venderti il pezzo (tanto probalmente lo pagano uguale). Se acquisti l'originale appunto per la E46 un qualsiasi carrozziere che ne abbia voglia è in grado di montartelo.... Se necessario stampa pure la mia foto, torna dall'imbecille e digli di imparare a fare il suo mestiere........ Salutoni Cristiano.
Comunque io ti consiglio anche di contattare silverghost, il suo pm lo puoi trovare entrando nella "lista degli utenti" che trovi in questa pagina in alto, poi vai alla pagina 24, il numero 1167 è lui. Così se vuoi hai modo di contattarlo direttamente, quelli che ha lui sono specifici per le E36.............anche se come ti ho già detto si monta benissimo anche quello della E46.
Infatti è un imbcille quello della conce, gli ho spiegato ke può essere adattato anke sulle E36, ma lui non ne voleva sapere. A Silver gli ho mandato un pm... aspettiamo e vediamo. Crisitiano grazie x la pazienza e x la disponibilità Ti terrò informato ciao e ancora grazie
visto che parlate di spoilerino sul baule... io l'ho messo M5, che anzichè essere un pelo + corto è un pelo + lungo! però ai lati è stondato, mi piaceva di + rispetto a quello M3... magari il conce non ha capito bene cosa volevi, poichè effettivamente tale spoilerino per la E36 non esiste magari ha visto che non eri proprio deciso e non voleva farti prendere un articolo sbagliato... cmq questo è il mio:
molto bello......non l'avevo considerato...... vabbè ormai ho montato quello dell'm3.............ma è da poco che ce l'hai vero?