230 in conce mi hanno detto l'ultima volta.dai fede fai vedere le foto della tua ke ce l'ha già...da paura.io c sto x il gruppo d?acquisto se mi arriva diretto a casa ad un prezzo conveniente,altrimenti a breve vado in conce
ciao raga,sinceramente io e' da 2 anni e mezzo che non so se metterlo o no!!!se fate un gruppo d'acquisto,mi contattate tramite PM!! poi vi faccio sapere se ci sto o no!!!quanto sono le spese??perche lo spoiler grezzo costa 160 euro circa!!! dite che il 3 porte packM lo rende piu' aggressivo???
io ragazzi se fate l ordine lo prendo, fatemi sapere io conosco anche un ragazzo in bmw se siamo parecchi penso che un bello sconto ce lo fanno! se volete mi informo ma prima mi dovete dare la conferma e il numero!
Ciao a tutti se vi può interessare io l'ho montato after market da un ricambista vicino a casa mia..........
Ragazzi io l'ho acquistato su salesafter.de e l'ho fatto montare dal mio carrozzaio. guardate la foto in firma...
bello bello! ma prima della pinna montavi l'antennina nero lucida regolabile della simonini racing vero! è identica alla mia!!!
ragazzi x la verniciatura e montaggio a me hanno chiesto 50€ il problema è fare una lista di quanti siamo ad acquiastarlo e una volta che siamo quelli sicuri proviamo a mandare 3-4 mail in giro e da chi ci fa il prezzo migliore lo prendiamo! sul sito tedesco quale è la mail per poterli contattare che non riesco a trvarla?
incominciamo a fare una lista.... così ci facciamo un idea e vediamo quanto sconto ci fanno!!! Lista: 1)Mattia serie 1
eh si... mi sa che il prezzo è quello... a me per verniciare un pezzo di paraurti mi hanno chiesto 150-200€ (e sono prezzi scontati!)
ragazzi scusate ha ho digitato male non era 50 ma 150! scusate allora siamo 1 Mattia serie 1 2 FedeFiko
io ho contattato un conce bmw tedesco che me lo spedirebbe già verniciato per 290euro.che ne pensate? salesafter.de non lo vernicia...te lo manda grezzo per 185euro,già contattati