certo lo sapevo, ma non funge!!!! Nella programmazione M non c'è la voce off su DSC. Ho paura che abbia dei problemi...
Consiglio mio... ...visto che l'hai appena presa io consiglerei cmq una diagnosi totale della macchina in conce...:wink: ...cmq è molto strana la storia del dsc
si ma prima di partire il conce ha fatto tutta la diagnosi e andava tutto bene. certo che io non ho provato a disinserire il controllo ma....
mi sono scaricato il manuale in inglese ma è come dite voi.... basta premere per 1 secondo e basta. Mi preoccupo che magari il problema sia serio.......
Si potrebbe tentare con uno stacco di batteria per una mezzoretta e vedere dopo al riattacco se va tutto bene... ...però con tutte le centraline bisogna vedere che non ci sia nessun codice strano da riinserire al riattacco per radio o altro
ma non spete di nessuno con questo problema? io domani mattina devo andare ad amalfi a prendere il bimbo..... altrimenti passavo in conce. ma magari sono chiusi..
Mi chiedo se tra i menù segreti ne esiste uno che disabilita il tasto per il disinserimento del sistema.