Ciao. Ti rispondo solo ora perché ho dovuto recuperare il documento. Essendo un regalo che ho fatto a mio figlio non ho molto seguito e quindi ricordato la descrizione. Comunque anche a me il primo preventivo fatto dalla carrozzeria della concessionaria hanno messo a mio parere un po troppa roba e un prezzo un po troppo alto. Ti scrivo quello che nel secondo preventivo in concessionaria hanno messo, poi preso, e portato in carrozzeria. Oltre allo spoiler mi hanno dato questi due codici 51628496355 chiavetta nature STD 51628496367 elemento di regolazione 25 Entrambi hanno lo stesso prezzo di € 10,40 + iva - sc. Ne servono uno di entrambi. Un saluto
Ciao, figurati! Anzi ti ringrazio molto per la disponibilità. Ho controllato ed i codici sono gli stessi, tuttavia me ne hanno messo qualcuno di troppo (q.ta 4 di entrambi). Ora non mi resta che fare questo upgrade Un saluto
Io ho visto questo sul sito della Maxton, è stato aggiunto da poco, ma dalla foto sembra più lungo. Se cerchi su eBay o qualche sito straniero li trovi ma costano intorno a i 500 550 e poi devi farli riverniciare e a sto punto lo prendi nuovo.
Buonasera a tutti. Volevo condividere con il forum la mia esperienza di montaggio dello spoiler posteriore della mia 118i f40. Acquistato su aliexpress a una cifra ragionevole il montaggio è stato semplice dopo aver preso scrupolosamente le misure per posizionarlo. Ovviamente ho voluto fissarlo con viti in quanto in biadesivo non mi dava tranquillità. A mio parere è venuto un ottimo lavoro e sta benissimo. È bastato togliere la plastica superiore centrale interna al portellone e una volta svitate le 6 viti torx e poi basta tirare indietro lo spoiler per toglierlo dai suoi incastri.una volta tolto si procede con il fissaggio dello spoiler aggiuntivo sopra a quello originale per poi rimontare il tutto.
Molto bello, bravo! Penso che le nostre serie 1 a gran voce chiedano uno spoiler, è troppo brutta senza lo spoiler aggiuntivo o quello M Performance
Più che altro si tronca il sedere e la linea della fiancata e del tetto, senza spoiler sembra "mozza"
Ciao a tutti, quindi mi confermate che per cambiare lo spoiler non servono questi? 51628496355 chiavetta nature STD 51628496367 elemento di regolazione 25 Sono stati messi solo per gonfiare un po' alcuni preventivi che avete ricevuto? A logica basterebbe svitare il vecchio e riutilizzare le stesse viti per mettere il nuovo e quei pezzi servono solo se durante lo smontaggio si rompe qualcosa?
@kappe https://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=7N51-EUR-01-2020-F40-BMW-120dX&diagId=41_3142 Direi proprio di sì. Se leggi il post #141 di @Cartis 66 afferma servano sia la chiavetta che l'elemento di regolazione ovviamente quando avrai a mani lo spoiler M sarà sufficiente smontare il tuo e vedere se eventualmente manca qualcosa. A parer mio la "Chiavetta" ha lo stesso codice per entrambi quindi, molto probabilmente, recuperabile mentre l'elemento di regolazione credo sia da acquistare (10/15 euro).
Buongiorno a tutti, spoiler msport montato oggi. Vi confermo che il lavoro è veramente semplice, si tratta di mezz'oretta e seguire i passaggi del PDF postato dal buon @&rew qualche pagina più su. Non servono inoltre componenti aggiuntivi. Se qualcuno dovesse farlo, risparmiatevi la sosta dal carrozziere! Grazie a tutti