Beh... non posso che dirti....: BELLISSIMA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... ma son di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima !!! alla fine,compreso il montaggio, quanto ti è costato in totale? ha dovuto bucare? ciao
Allora lo spoiler costa 57 € preso su ebay (compreso spedizione) grezzo quindi da verniciare, non devi bucare nulla perchè viene attaccato con un mastice speciale...io non ho pagato ne verniciatura ne montaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq penso che con un centinaio d'euro fai tutto...
dai andri ti ho mandato le foto in pm e se non ti offendi invece di aprire un'altro post le metto qui nel tuo,questo è il mio spoiler preso in conce verso maggio,l'ho montato a dicembre a seguito di un tamponamento subito,a che avevo la macchina dal carrozza l'ho fatto verniciare e dopo qualche giorno montare...non ero convinto fino a quando non l'ho visto montato...che ve ne pare??
vai tranquillo riky, è bellissimo quindi nessun problema, se era brutto le facevo togliere apparte scherzi come ti ho già detto è bellissimo e ci stà a pennello :wink: complimenti!
sta bene ma io l'ho perchè ho il navi...se non avevo il navi non l'avrei messa,e lo stesso lo consiglio a te...secondo me l'antennino del navi andrebbe solo in presenza di navi...
quoto riky...la pinna a chi ha il navigatore e basta...poi se ti piace la monti non è che ci stà male, solo che non ne trovo la necessità..