se facessimo un gruppo di acquisto se ci farebbe degli sconti! E poi eventualmente i costi della spedizione! E se ci fosse la possibilità di averli verniciati!
O mi sono rincojonito o hanno cambiato i prezzi.....?!?! Ora c'è scritto: $45 spoiler + $52 trasporto in ITA + $25 verniciatura Mi sembrava molto meno...... Entrate una volta fatto il LOG IN, così vi calcola il trasporto preciso. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...m14QQhashZitem160279454980QQitemZ160279454980 Credo di aver fatto un po' di confusione.... Questo sta in CINA. Devo mettermi con calma sulla cronologia a ritrovare quello americano. Scusatemi !!
Io ho cercato tanto ma oltre il prezzo dello spoilerino ci sono sempre almeno 50$ di trasporto. A questo punto si rimette avanti LESTER che costa quanto quelli, ma non ci sono spese di trasporto, in quanto lo ordiniamo ognuno dal rivenditore di zona. Tu però dicevi di lasciar perdere LESTER..... Why ?
Io l'ho preso originale in conce,quando ho preso l'M-pack..devo dire ke mi piace molto..però senza l' M pack non era il max(lo montato una settimana prima e non si sposava molto con l'eleganza dell'e92 standard)..poi è una mia idea eh..
Perchè è fatto di una plasticaccia di M.... oltre al fatto che devi poi spendere un botto per farlo verniciare poichè il fondo che gli danno su fa pena e se il carrozza è uno serio dovrà rigrattarlo, ridare il fondo e verniciarlo.. a sto punto lo prenderei originale...
Questo lo montano gli americani ma facendolo resinare.. viene style cls.. non male.. Quello lester no.. ma avendo un passato da tuner ti posso garantire che Lester produce prodotti economici perchè valgono quello che costano..
Per me è un po' pataccone. Sono stato dal rivenditore della mai città e mi ha detto che me lo mette circa 40€ ivato, lo ordina domani e gli arriva Martedì...... se mi piace lo prendo, altrimenti mi ha detto che se lo tiene. Io sono molto scettico su queste cose e non metto mai niente, ho sempre paura di "incafonire" la macchina. Martedì vediamo.