Come qualcuno sà ero in procinto di prendere un CSL del 2004 con 3000 km nero ma l'affare non è andato in porto perchè il conce ha venduto l'auto ad un privato senza permuta (che stronzolo!). Quindi volendo il baule per la mia ho sentito il prezzo : 860 euro compresa iva e sconto. Lo prendo o si trova a meno? Grazie
Re: SPOILER BAULE CSL Il prezzo non mi sembra malaccio! se così fosse credo me ne farò uno anch'io a breve!
Mi dispiace un mondo che l'affare di prendere il CSL non sia andato in porto!!!! :frown: :frown: :frown: Vedrai che di sicuro ne troverai uno anche migliore!!!
Re: SPOILER BAULE CSL Mi sembra un buon prezzo .....poi però cè la verniciatura.. Prendilo e buonanotte
Non e' per criticare nessuno ma 800 euro per un baulle, anzi solo per una leggera incurvatura del baulle mi sembrano un pochino tantini!!!! Avessi una M3, pure pure, almeno la camuffo da Csl, ma su una serie 3........
Ho fatto meglio: Ho chiamato un conce che ha un csl e mi sono fatto mandare fotocopia del libretto. Quindi l'ho ordinato con quel numero...