Guarda che ti do pienamente ragione eh, è così per solleticare un pò l'ambiente, visto che ultimamente si parla troppo delle rogne e poco dei piaceri che l'E39 riesce ancora a dare...:wink:
Spadiz, una seconda turbina ? vediamo se tocchiamo i 220Cv con il 2.5 M57 Comunque oltre che i 18 a libretto avresti anche una targhetta numerata...e non è cosa da poco...
Se è per questo puoi andare fa un ferramenta..... una scritta tipo... Alpina Spadiz01 Spendi meno ed è un esemplare unico
Ciao Spadiz, approvo la strada intarapresa e, tornando ai piaceri della E39, ti dico che io, dopo aver da tempo passato la soglia dei 400K Km, ho deciso di cambiare motore e tenermi il mio buon vecchio 525 tds, che sarà forse lento, pesante e ingombrante, ma dà un piacere di guida e un confort che molte altre vetture, NUOVE, devono ancora raggiungere. Tra l'altro è da un anno che ho comprato l'appendice per il paraurti stile M e non l'ho mai montata...adesso mi cimenterò nell'applicazione, per restituire al mio bel ferro tutto il fascino che sa ancora esprimere:wink:!
Attenzione...non è che sto cercando affannosamente di metterci sopra qualcosa, e che sicuramente, da ciò che ho potuto appurare dalle foto delle varie Alpina che ho postato e che ho curiosato in rete, mi sembra che quel sottoparaurti s'integri benissimo al parurti rest senza essere troppo invasivo, sia esteticamente sia meccanicamente (nel senso che non è eccessivamente basso). Poi, a parte che prenderlo Alpina forse costa quanto il kit M, ma se ce ne fosse uno di clone su E-Bay un pensierino serio ce lo farei, ecco :wink:
Lo trovi, lo trovi..e a prezzi onesti: il mio l'ho preso da taiwan e nonostante la spedizione e lo sdoganamento non ho pagato una cifra esosa..ricordo un pò meno di 200 euro. Nuovo.
Ti ricordi per caso il venditore, io l'ho preso da hn24 da ebay.de. Si monta facilmente? Un carrozziere mi ha detto che ne ha montato uno una volta ed era tutto storto...
il mio è su stampo dell'originale stesso materiale e anche già col fondo il mio carrozziere si è stupito di quanto fosse di qualità..! devo cercare come si chiama poi te lo dico
Riprendo il post per chiedere una mano e vedere se qualcuno mi aiuta nella ricerca...mi basta solo lo spoiler inferiore da applicare al paraurti originale. P.S.:sto già guardando su ebay.de :wink: Ribadisco che la mia preferenza rimane su prodotti simil-Alpina o al limite AC Schnitzer Ecco, una roba tipo questa: http://cgi.ebay.de/BMW-5er-E39-ORIGINGAL-Frontspoiler-Frontansatz-/300437343891?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item45f3760e93
ecco quello tipo Alpina, made in Polland, costo 60 euro, cambia complettamente il aspetto....e a proposito, allineamnto con la minigonna laterale è perfetto
Ecco Schnizer originale http://cgi.ebay.de/AC-SCHNITZER-FRONT-SPOILER-BMW-E39-/150450254064?cmd=ViewItem&pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item230788b0f0
questo non è originale Alpina, è Schnitzer, è identico al mio, pero io pagato 60 euro, compreso la spedizione da Polonia...ovviamente è una replica, ma quallita è buona, vi assicuro