Speriamo di nooooo e orrendo!! E un peccato rovinare una macchina tanto bella con un paraurti da schifo!
Ciao massi,è arrivato ieri,è stupendo,la trama in carbonio è fatta benissimo..però lo monterò tornato dalle ferie così faccio verniciare la parte in ABS dal carrozziere :wink: Io non sono permaloso,però mi viene da sorridere,se si va nelle sezione Foto M3 la maggior parte di quelle postate lo hanno montato ma nessuno ha mai detto che schifo,orrendo,o altro...inoltre ripeto,vogliamo parlare della tua foto in firma?
La macchina in firma non e la mia! Comunque appena lo metti posta qualche foto magari cambiabo idea! Comunque la mia non era una offesa ma solo mi dispiaceva mettere quel brutto paraurti su una signora macchina! :wink:
Tranquillo anche io ti ho risposto senza rancore,però mi sono beccato due pagine di 'è orrendo' 'fa schifo' un po mi sono attapirato Cmq appena lo monto posto le foto...voglio farvi ricredere
Oggi ho fatto le foto ma aspetto domani sera a caricarle,poichè ,anche se ne ho fatte diverse, ne ho mandate di simili a Mike. per il concorso miss e46,e non vorrei dare anticipazioni delle foto in concorso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
belle foto,ma lo spoiler non me gusta(parere mio) l'hai lucidata per bene,vediamo cosa dice il Brutale adesso:-)))
Mmmm sono un pò pesanti da aprire ste foto!In realtà non è che sia Lucidissima di carrozzeria,ha qualche segno e qualche graffietto,qui era solo bella lavata!!...prima o poi mi deciderò a lucidarla bene bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per lo spoiler 'de gustibus',io appena l'ho montato ho pensato 'cosa ho aspettato 3 anni per montarlo?' ahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da di fronte è cattivissima,di fianco forse non è il massimo perchè sembra un pò spazzaneve (come dite voi)però la lamona in carbonio è da paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />