tu ti fideresti di attaccare due alette che fanno deportanza (ai 280 immagino ne facciano anche parecchia) col biadesivo?
Io ho appena risolto i problema: Stampo in vetroresina, e realizzazione con carbonio. Lunedi inizio le operazioni, vi premetto che lo stampo e facile realizzarlo in vetroresina, dal mio paraurti e semplice ricavarlo, dato che e gia una copia di quello del csl, per il carbonio ho trovato una persona in gamba che lo lavora. appena ho dei risultati vi faccio vedere le foto.
Grande Dado! Oltre a quello senti anche quanto ci prende per una produzione in massa, cioè circa 10 pezzi!
io invece pensavo che potrebbero anche andare bene... basterebbe fissarli come dio comanda.. magari con del bel mastice da carrozziere...
Che tu sappia, il mastice tiene anche ai 280? Non è una domanda polemica, giuro. Te lo chiedo, anzi lo chiedo pubblicamente a tutti, perchè non lo so e non sono pratico di una roba del genere! :question: Non vorrei che la domenica in cui andiamo a girare a imola, ai 280 con te attaccato in scia mi si scollano : : e finiscano sul tuo parabrezza!
IO INTANTO IERI SERA, subito dopo aver visto il link, ho mandato una mail ai taiwanensi, o taiwanici :question: , per chiedergli se spediskono anke in italia :exclaim: A tutt'ora devono ankora rispondere :exclaim:
tanto se sei ai 280 vuol dire che mi sei dietro xkè mi stai per doppiare.... quindi il mio parabrezza è salvo per il mastice so che tiene un botto.. lo usano per incollare spoiler o palpebre fari... magari se sti cazzilli in similcarbonio sono pieni puoi piantargli dentro anche un paio di autofilettanti dall'interno del paraurti per sicurezza....
Ottima idea! Ma se i taiwanici non mi rispondono, sai come lo vedono il bonifico anticipato che chiedono?
Bravi ragazzi....speriamo che riusciamo a montare gli splitter del csl sulle nostre M3 Dado appena hai notizie facci sapere i prezzi calcola che ne servono almeno x una decine di M3....anzi direi che tutti si metteranno in lista. Quante M3 stanno qui nel forum? una ventina? ...dimenticavo..potrebbe essere interessante far fare anche il diffusore csl degli scarichi...non ho idea di quanto costano ma credo sia meglio far fare lo stampo anche dei diffusori.
Grande Raoul, ottima idea hai avuto. Vai anche con il diffuser posteriore scarichi. E il baule csl no?
Si sa niente degli slpitters fatti a mano dell'amico del DadoM3? Avrete mica abbandonato le ricerche eh?
mo c'ho 'n amico sborone come voi con l'M3 cabrio.. può darsi che interessano pure a lui.. domani sera gli faccio vedere un po di pezzi vediamo cosa gli piace...
Ciao ragazzi, lo stampo e gia fatto, le operazioni per la realizzazione degli splitter sono iniziate ieri, stò completando documentazione fotografica, appena finiti posto le foto.
L'unica differenza rispetto a quelli che sto realizzando, e che devo realizzare un secondo modello che attacchi sui paraurti originali, non dovrebbe essere un grosso problema, per sicurezza, una volta terminati i miei, ne realizzo una copia tutta in vetroresina adattabile al ns. paraurti originale, "M", non dovrei aver problemi. Vorrei se possibile stilare una lista degli interessati, per poter poi cominciare a delinearne anche il costo. Più siamo e meno costiamo. Tanto il modello in vetroresina una volta pronto vedrò di postarlo per ricevere eventuali osservazioni e/o modifiche in merito, attendo la lista.