Ciao Ragazzi...mi scuso in anticipo se vi chiederò qualche cosa che è già stato trattato in altri post ma non ho trovato sufficenti risposte....allora vi spiego... 525d 2007 con Navi Professional.... mi spiegate come fare per non avere il navigatore solo sul quadrato più piccolo a destra dello schermo da 9 pollici ??? come si fa per averlo a tutto schermo o al limite, per averlo sul lato sinistro dello schermo stesso, la parte più grande quindi, senza avere però acceso anche l'altro ( il piccolo ) che praticamente ripete le stesse immagini.... Insomma...mi sto un po impazzendo con questa cosa...e poi...come si fa per annullare una navigazione in corso..della serie...non mi serve più...mi basta che funzioni senza info vocali.... Grazie per queste prime info's
per avere la visualizzazione della navigazione sul lato sinistro è sufficiente andare nel menù navigazione e selezionare prospettiva, per disattivare il piccolo a destra basta selezionarlo con la manopola premere la stessa e nel menù a tendina che ti appare scegli disattiva.
Grazie Ranillo...questo però, significa ( se è l'unico modo...) che si, potrei fare così ma avrei poi un quadrato nero sul lato destro o al limite con le info del computer di bordo. Non è possibile visualizzare ad esempio le info della radio ( emittenti ecc.ecc. ) o avere il navigatore Full screen ?