ciao, ho una z4 35i del 2011 con 20.000km, vorrei darle qualche cavallo in più ma senza esagerare e sopratutto in assoluta sicurezza, quindi mi basterebbe arrivare più o meno anche ai cavalli della 35is, con quell'aumento di potenza ci sarebbero dei rischi? ci sarebbero delle parti dell'auto da cambiare tipo intercooler? cosa mi consigliate di fare? grazie
Ciao, solo di mappa la 35i arriva a 360 cv senza compromettere l'affidabilità. Cerca qualche preparatore nella tua zona. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
hai un motore pazzesco, con 2 robe fai 400cv [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] ad esempio cosa gli consigliamo ? un COBB ACCESSPORT + filtro aria + downpipe + intercooler ?
il cobb sarebbe la mappa? c'è qualcuno di affidabile vicino a cesenatico che potrebbe fare il lavoro? grazie
è una consolle che ti permette di caricare mappe nella ECU per usarla peró serve conoscere un pó di inglese o farti aiutare da [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] il quale esegue anche installazioni di questo tipo
Vicino a Cesenatico c'è [MENTION=9449]bomba[/MENTION]82a che ha un 335i che ha fatto mappare prova a contattarlo. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si io ti consiglio un cobb. puoi caricare qualunque mappa in modo semplicissimo. Basta giusto conoscere un po' di inglese! Torni stock quando vuoi. in 2 minuti. Non ultimo ti da codici errore e permette di fare diagnosi. Non avrei dubbi. Cobb e' garanzia di qualita' Verifica sul loro sito se la tua auto e' presente http://www.cobbtuning.com/products/accessport - - - - - aggiornamento post - - - - - Dimenticavo : [MENTION=46746]vigorsol264[/MENTION] ti puo' dare lumi dato che lo usa da oltre 1 anno
Ascolta [MENTION=1930]Gabo[/MENTION]... Ai 340 cv ti ci abitui subito.... Vero che puoi fare le cose a step. Ma parti subito con cobb. Facilissimo da installare, a prova di errore. E il primo step, arrivi, se non erro, a 360 cv senza fare grosse cose. E quando vuoi, senza dover fare altre mappe, fai altri up. Con cobb(come dice gabo, cambiando downpipe, dal costo di circa 600 700 euro, cambiando intercooler(che chiunque ti consiglierebbe di cambiare), costo altri 500 euro, e airbox, altri 400,la macchina diventa di una rabbia pazzesca. Cobb ti dà un aumento del 53%(....fatti due conti...) . Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
perfetto vigorsol tra stage1 e stage3 c'è un notevole salto e scegliendo "hardware" a buon prezzo non è molto costoso
è questo? qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come funziona e cosa può fare? Grazie)))) http://www.ebay.it/itm/COBB-TUNING-ACCESSPORT-V3-BMW-1M-135I-335I-535I-Z4I-N54-AP3-BMW-001-/172514408876?fits=Make%3ABMW&hash=item282aa8f9ac:g:RKcAAOSwMNxXVnM5 http://www.cobbtuning.com/products/accessport/
Una qualunque mappa anche standard preconfezionata ti porta almeno ai cv della 35is. La 35i scalda molto, mappata pure di piu', se vai a 360cv l'intercooler lo vedo d'obbligo. Sicuramente un filtro aria a pannello K&N, costa sui 100euro o anche meno, senza bisogno di cambiare i condotti o scatola filtro aria che servono solo se sali con i cv. Scarico lassa sta', costa parecchio per le tue esigenze e anche quello serve solo se vuoi andar oltre i cv della 35is. In sintesi, meglio farsela scaricare la mappa da un preparatore se non sei pratico, o ancora meglio farsela fare personalizzata a banco, inutile usar sto' cobb se la metti una volta e basta. Tutti a dir che e' facile, ma non tutti sono alla portata di certi lavori, non tutti sono abili nell'usar il software e una volta che ti incasini ti trovi la macchina ferma o da riportare in conce.
Scusa, ma qua, ti fermo. È IMPOSSIBILE competere errori con cobb. Scegli la mappa in base a ciò che hai. Ed è reversibile quabdo vuoi,cosa non da poco, se l'auto è in garanzia. L'auto ha un problema. Disinstalla tutto (cobb ha solo 3 pulsanti...), e passa in concessionaria, che non vedrà nulla. Lo scarico appaga tantissimo, anche se, in realtà, non regala moltissimi cavalli. Ma è una delle spese più belle.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se riesco, posto un video di uno scarico un po' aperto, con mappa cobb, airbox, scarico Bmw performance, e downpipe skat Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma dopo con tutti quei cv andate in pista o li usate sulle strade ordinarie che sono ridotte colabrodo?