spie portiee aperte impazzite...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da riky86, 30 Dicembre 2009.

1. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    quelle che avevo nei fendinebbia si sono rilevate per la pressa,meglio evitare...domani ci torno e gli dico di controllare che ha combinato il ragazzo a modo di smontare i kit dei fendinebbia e montare le lampadine degli abbaglianti nuove,le avevo gialle e ho rimesso quelle bianche come prima di cambiare i fari...e dopo che mi sistemano gli anabbaglianti un bel reset in conce come mi avevano suggerito loro stessi se il problema continuav...

2. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    aggiornamento:2 giorni (mercoledi) fa mi chiama l'altro conce dove ho portato la macchina 5 giorni fa (venerdi),mi dicono che hanno provato la macchina,che hanno fatto diagnosi e che per conferma hanno montato da un'altra macchina i seguenti pezzi,centralina della chiusura centralizzata e le chiusure...mi dicono che hanno provato e che le anomalie non sono più apparse...in diagnosi risultava la centralina andata in tilt e le chiusure andate con la stessa centralina,mi hanno chiesto l'autorizzazione per poter ordinare i pezzi nuovi ed effettuare la riparazione,ovviamente ho detto si senza aver chiesto il prezzo approssimativo del tutto.gli ho raccontato il comportamento del primo conce e il tizio mi ha detto che non ero l'unico a lamentarsi di quel conce e che come gli avevo detto io non tutti sanno realmente fare il loro mestiere...ragà parliamoci chiaro,qui in diagnosi dicono che non risultava nulla e di conseguenza non sapevano cosa fare...scusate,ma un bravo meccanico ha bisogno della diagnosi per capire cosa non va in una macchina???io conosco persone che per capire la macchina la mettono solo in moto e sentono il rumore...boh...che teste di -----,il bello che qui quando io gli ho fatto presente che secondo me era proprio la centralina delle chiusure da controllare mi hanno detto che io e tutti gli altri non siamo meccanici e possiamo dire ciò che vogliamo,loro grandi esperti visto che la diagnosi non gli diceva nulla ed era il primo caso in bmw volevano resettarmi la centralina della macchina,secondo loro si risolveva così...io glielo dicevo che non avrebbero risolto nulla e loro continuavano fino a quando gli ho fatto il bidone all appuntamento che avevano preso per riprogrammare la centralina...appena mi ridanno la macchina dall'altro conce torno al conce di qua con la fattura e tutto così mi faccio 4 risate rinfacciandogli quanto sono ignoranti e presuntuosi e che il danno era quello che realmente gli avevo suggerito io e che loro non hanno voluto ascoltare...dopo questo episodio la lettera a bmw non me la toglie nessuno,un mio amico ha preso una e90 da qualche mese,ha avuto il classico problema alla frizione e gli hanno detto che era da registrare soltanto...il problema è che gliel'avevano già registrata...tutti i possessori di bmw palermitani che conosco odiano sto conce,appena lo nomino gliene dicono di tutti i colori...dopo questa ne ho avuto conferma che sono incompetenti,uno c'era che sapeva realmente lavorare,la mia e46 l'ha guidata per un centinaio di metri quando la comprai e aveva capito subito che c'era una cosa da sostituire,sostituito quel pezzo la macchina tornò veramente perfetta...ora solo ignoranti che si sentono chissà chi solo perchè lavorano in un'officina bmw...peccato che non sanno neanche di essere i più criticati e scarsi della regione...

3. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    :eek: oh mamma,non mi ero reso conto di aver scritto così tanto...vabbè,mi sono anche sfogato...e appena ci vado di persona ci sarà il resto dello sfogo:mrgreen:...porca miseria in un mese che gliel'ho portata e riportata non sono stati capaci neanche di fare una diagnosi,ne hanno fatte 3,2 le prime 2 le ho dovute pure pagare...queste sono messe in conto,insieme al gasolio per andare e tornare da palermo all'altro conce e da li a qui...più tutto il resto...

4. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Sentita solidarietà!!!!!:biggrin:

5. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    grazie mille...per queste persone si arriva a decidere di cambiare marchio,ma avendo trovato persone competenti anche se ha qualche centinaio di km da casa ho deciso di restare bmwista...forse prendo un e92 se non tengo la mia...ho un conoscente che mi ha dato tempo fino a settembre per pensarci ma sinceramente prima gliela do e più la vendo...quindi appena la macchina rientra a palermo gliela faccio vedere di presenza

6. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    BMW costruisce delle auto di vera eccellenza, la passione e l'intelligenza degli ingegneri BMW non sempre la si ritrova sui meccanici, che tante volte sanno tante cose, hanno molta pratica, ma sono spocchiosi, parrocchiali come un prete incallito, e anche strafottenti!

Meglio un buon meccanico di fiducia, onesto nel cuore e nella mente e con una passione che non lo ferma nessuno!!!=D>=D>:wbmw

7. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    a chi lo dici,impazzivo per le bmw già da piccolo...a 18 anni avere come prima macchina la e46 è stato bellissimo anche perchè era come la volevo...poi gli ho messo 4 fesserie io però la base era già quella che volevo...io non vado in conce di solito,andavo sempre da mio zio che ha un'officina ed è bravo e poi stavo tranquillo visto che ci lavoravano lui e mio cugino oppure la lasciavo al mio vicino di casa che è pure bravo,se avevo tempo per andare fuori città andavo in paese dai miei zii con la scusa lasciavo la macchina in officina e dormivo dai nonni se non potevo stare fuori lasciavo le chiavi al mio vicino e scendendo da casa se la portava però questo succedeva con la e46 che non aveva più garanzia.la e90 è ancora in garanzia e la porto in conce per i tagliandi e le cose in garanzia,le chiusure pensavo fossero in garanzia sapendo che difettano quindi l'ho portata li e successivamente nell altro conce ma se sapevo da subito che era un pezzo fuori garanzia la lasciavo a mio zio e con la scusa stavo un pò con i miei cugini e con gli amici che ho li visto che alla fine sono rimasto senza macchina mentre ho poco lavoro e avrei potuto passare del tempo fuori città...se non la vendo l'assetto lo monterò da mio zio o dal vicino come ho fatto sempre...

8. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    finalmeeeeeenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

la macchina è di nuovo a casa e funziona normalmente...

9. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    bene riky =D>=D>finalmente puoi rigoderti la tua bimba

10. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    e si finalmente...era da dicembre che già al pensiero di salire in macchina già mi sentivo i nervi salire...

11. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    era ora!!mitico Riccardo!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    e si...grazie mille...mentre tornavo in città poco fa mi sono una bella tirata in autostrada,non ricordavo più quant'era bello guidare questa macchina...

13. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    :cool:

Condividi questa Pagina