Spie accese all'improvviso..prima di partire x le vacanze!!! AIUTO | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Spie accese all'improvviso..prima di partire x le vacanze!!! AIUTO

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da alastor, 26 Luglio 2010.

1. tony73

tony73 Aspirante Pilota

26
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 3 E46
    ciao fai il ambio dell'olio come ti avevo detto in passato e vedi che si risolverà tutto, le spie non si accendono più vero?comunque secondo me il sensore da cambiare è solo uno non tutti e due, è meglio che vadano a zappà la terra che forse sono più professionali!!!! bye

2. antonio_macchia

antonio_macchia Collaudatore

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    lo so che è poco probabile che si siano fusi tutti e2 i sensori ma quelli della bmw mi hanno detto ceh devono cambiare 2 sensori ed io ho fatto come hanno detto loro:evil:

4ore fà sono andato( non in officina bmw) per fare il cambio d'olio e mi hanno detto che prima di giovedì non hanno tempo... domani provo in un altro posto(Norauto) magari riescono a farlo prima .. comunque sia le spie non si accendono più ho solamente il pedale che va giu( preciso che lo fa rarissimo) piu del normale ma NON come prima che andava a fondo proprio.. penso si acolpa dell'aria nel sistema, appena posso lo cambio che tanto sono 2anni e mezzo che non lo tocco :mrgreen:

3. antonio_macchia

antonio_macchia Collaudatore

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    aggirnamento : ho cambiato l'olio dei freni e ...e....e....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: tutto OK !!! il pedale non perde più pressione e le spie non si accendono più... detto ciò posso giurare che in BMW non mi beccano più!!!

4. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    cmq nn c'è bisogno di fare spurgo alla nostra auto. mi sono cambiato le pasticche da solo, mesi fa (all'officina dove ho lavorato anni fa, il proprietario è un amico) e quando gli ho detto se mi dava una mano a fare lo spurgo mi ha detto la stessa cosa: ke nn serve. infatti sono montato e me ne sono andato e i freni frenano da dio!

x quanto riguarda tutto il resto, ho letto con interesse xkè da ieri sera anke a me si sono accese quelle 2 maledette spie. la cosa ironica è ke poke ore prima stato in officina a farmi fare una diagnosi completa (non in bmw ma con il dis originale bmw) ed è uscito fuori ke la mia makkina è perfetta, tranne x una candeletta bruciata! kazzo me l'hanno tirata!

quando si sono accese ero arrivato ormai a destinazione, quindi ho parcheggiato, ho spento e ri-acceso e le spie erano spente. allora ho spento e me ne sono andato. sono tornato dopo 5 ore, ho ripreso l'auto e dopo poki minuti le spie sono tornate...

5. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ma che ci hai le spie magiche!!!

6. Cdmaniac

Cdmaniac Secondo Pilota

817
    7
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    335
    320 Cd e46 2004
    welcome to my world!!

teniamoci in contatto alessà che lo dovemo risolve sto problema!!!

7. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    simpatico umorista

:dangerous

ma allora sono queste le spie ke si accendono anke a te, x quel problema scritto di là??

io cmq la diagnosi nn l'ho ri-fatta, quindi tra i vari problemi possibili nn so quale sia. sta di fatto ke si accendono na volta ogni tanto, ad esempio sono 2gg ke nn s'illuminano più...

Condividi questa Pagina